Servizi

Ultime notizie

 Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni
  22 ottobre 2018

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che dal 29 settembre 2018, nelle giornate di sabato i servizi di stato civile relativi ad atti di morte e di nascita sino al 10° giorno sono erogati, nella fascia oraria 9.00-12.30, solo dalla Delegazione San Paolo, pertanto la Delegazione di Carbonara non erogherà più tali servizi nelle giornate di sabato sino a data da destinarsi. 

 

 

 

 Il nuovo censimento della popolazione e delle abitazioni
  10 ottobre 2018
L’Istituto Nazionale di Statistica (Istat) comunica che tra i mesi di ottobre e dicembre condurrà il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che dal 2018 avrà cadenza annuale anziché decennale e sarà realizzato mediante l’utilizzo di rilevazioni statistiche campionarie presso famiglie e fonti amministrative.
 Servizi Demografici: sospensione servizio accettazione DAT, carte di identità a domicilio e rilascio di certificazione storica
  18 luglio 2018

La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che nel mese di agosto il servizio di accettazione delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (testamento biologico) è sospeso. Saranno sospesi anche i servizi di rilascio delle carte di identità a domicilio e di rilascio di certificazione storica comportante ricerche d'archivio. I suddetti servizi riprenderanno regolarmente dal mese di settembre 2018.

 Assemblea sindacale venerdì 13 luglio: possibili disagi all‘utenza
  12 luglio 2018

La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che a causa di un'assemblea sindacale venerdì 13 luglio 2018, a partire dalle ore 11.00, i servizi all'utenza potrebbero non essere assicurati.

Per maggiori informazioni sulle modalità di erogazione dei servizi demografici è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ai seguenti numeri: 800/018291 - 080/5238335.