Note legali

Questa è una pagina informativa sull'utilizzo del sito web del comune di Bari ed è redatta nel rispetto delle Linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni.

1) Copyright

I contenuti del sito www.comune.bari.it, ove non diversamente specificato, sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, solo per un uso non commerciale.

La pubblicazione sui altri siti dei comunicati stampa è consentita purché sia citata la fonte con l' inserimento del link all'indirizzo del sito del Comune di Bari.

Qualora elementi, come ad esempio immagini, presenti nel sito web del Comune di Bari fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia di copyright, basterà inviare una segnalazione a redazione.portale@comune.bari.it chiedendone o la rimozione o l'attribuzione al titolare dei diritti di copyright.

2) Utilizzo del sito

L'obiettivo principale del sito web www.comune.bari.it è fornire un'informazione corretta, completa e tempestiva: contenuti del sito web potrebbero talvolta non essere aggiornati o non risultare completi, nonostante gli sforzi della redazione.

Le segnalazioni di eventuali errori, inesattezze o contenuti non aggiornati dovranno essere inviate a redazione.portale@comune.bari.it. In particolare per quanto riguarda i riferimenti normativi si consiglia di consultare direttamente le fonti.

La redazione ha l'esclusivo diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, i contenuti e le immagini del sito www.comune.bari.it .

Il Comune di Bari adotta le necessarie misure per ridurre al minimo le disfunzioni anche imputabili a problemi tecnici, ma non possono essere escluse eventuali interruzioni o malfunzionamenti. Il Comune pertanto non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dall'impossibilità ad accedere al sito o  per l'utilizzo delle notizie in esso pubblicate.

3) Accesso a siti esterni collegati

I link ai siti esterni a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito www.comune.bari.it non sono sotto il controllo del Comune di  Bari che, pertanto, non è responsabile dei contenuti pubblicati o dei servizi offerti.

4) Download

I materiali di cui è possibile il download (modulistica, documentazione, software ecc.) sono gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione.