Candidati Sindaco

A norma della Legge 3/2019, sono di seguito pubblicati i curricula e i certificati penali dei candidati Sindaco per le consultazioni amministrative del Comune di Bari del prossimo 26 Maggio

Candidati al Consiglio Comunale

A norma della Legge 3/2019, sono di seguito pubblicati i curricula e i certificati penali dei candidati al Consiglio Comunale per le consultazioni amministrative del Comune di Bari del prossimo 26 Maggio. I documenti sono pubblicati così come  prodotti e qui direttamente caricati a cura e responsabilità dei candidati e delle liste elettorali di riferimento.

l candidati sono raggruppati in base alla lista elettorale di riferimento. Cliccando sul simbolo della freccia in corrispondenza di una lista, saranno visualizzati tutti i candidati di quella lista, con i relativi curricula e certificati penali. E' anche possibile cercare un candidato digitando il cognome o il nome nel seguente box: