ISCRIZIONE NELL ELENCO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI OPERANTI NEL CAMPO DELLA CULTURA DEL TURISMO E DELLO SPETTACOLO

ISCRIZIONE NELL’ELENCO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI OPERANTI NEL CAMPO DELLA CULTURA, DEL TURISMO E DELLO SPETTACOLO
Le associazioni operanti nel campo della cultura, turismo e spettacolo, al fine di ottenere contributi, finanziamenti o benefici economici da parte della Pubblica Amministrazione, possono iscriversi nell’elenco istituito presso la Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione eMarketing Territoriale del Comune di Bari.

Il presidente dell’Associazione deve compilare unmodulo disponibile presso la Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione eMarketing Territoriale e consegnarlo allo stesso ufficio.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

• Atto costitutivo in copia conforme all’originale.
  • Statuto o atto di Associazione, regolarmente registrati da un notaio o dall’Ufficio Registro Atti Privati dell’Agenzia delle Entrate, in copia conforme all’originale.
Spese relative alla produzione dei documenti da allegare.

Regolamento Comunale n. 64/1999.