Trasporti e viabilità

Servizi

Ultime notizie

 La giunta approva delibere per miglioramento della viabilità e valorizzazione delle aree P.I.P. di Santa Caterina
  15 ottobre 2019
La giunta comunale ha approvato oggi la delibera riguardante la variante al progetto delle opere di urbanizzazione primaria a servizio del Comparto C del piano particolareggiato della zona per insediamenti produttivi di Santa Caterina, a sud della strada statale 96, che consiste nella realizzazione di un nuovo tracciato di immissione della viabilità nel tratto tra la strada statale 16 (direzione nord) e la rotatoria di nuova realizzazione di Strada Santa Caterina e nella modifica della geometria della predetta rotatoria.
 Domenica la terza edizione di Cus Bari Zerobarriere: le variazioni di percorso dei bus urbani
  11 ottobre 2019

Domenica 13 ottobre si terrà a Bari “Cus Bari Zerobarriere - Grand Final Italian Paratriathlon Series - Trofeo Cus Triathlon”, la manifestazione sportiva in cui paratleti e normoatleti si confronteranno nelle gare di triathlon e paratriathlon sulla spiaggia di Pane e Pomodoro e sul lungomare di Bari.

Alla terza edizione dell’evento, come noto, parteciperanno 173 normoatleti e 20 paratleti. La partenza per il triathlon è alle ore 9, mentre il paratriathlon comincerà alle ore 11.50.

 

In occasione dell’evento sportivo l’Amtab ha disposto delle variazioni di percorso delle linee del trasporto pubblico 2, 2/, 10, 12 e 42, come di seguito indicato: