Servizi

Ultime notizie

 La giunta approva la valorizzazione della ex Masseria Borracci in favore della Aps Io Valgo – AIS Senzabarriere per progetti formativi rivolti a persone con disabilità e/o BES
  07 maggio 2024
Su proposta dell’assessore al Patrimonio, la giunta comunale ha approvato oggi la delibera per la valorizzazione dell’immobile di proprietà comunale denominato “ex Masseria Borracci”, nel quartiere Mungivacca, secondo le modalità previste dall’art. 4, comma 1, del Regolamento per l’utilizzo di beni immobili, terreni e fabbricati di proprietà comunale approvato con delibera di CC n. 119 del 17/10/2006.
 Chiusura al pubblico degli uffici comunali
  24 aprile 2024

Si comunica la chiusura al pubblico nella giornata di venerdì 26 aprile degli uffici della ripartizione Tributi, Patrimonio, Servizi Demografici, del Settore Attività Produttive e degli uffici Amtab (ulteriori dettagli all'interno).

 Oggi all’Urban center la presentazione dei patti di collaborazione per la gestione condivisa dei beni comuni
  22 aprile 2024
Oggi, alle ore 15.30, nell’Urban Center di Bari, in via De Bellis 1, si terrà l’incontro di presentazione degli esiti dell’avviso pubblico per l’affidamento dei beni comuni bandito dalla ripartizione Patrimonio a fine 2023, ai sensi del vigente “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e rigenerazione dei beni comuni urbani”.