Servizi

Ultime notizie

 Bando di concorso per l‘assegnazione in locazione semplice degli alloggi Erp: pubblicate le graduatorie provvisorie
  15 febbraio 2019
La ripartizione Patrimonio rende noto che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi e dei non ammessi al bando di concorso n. 1/2018 del 13 marzo 2018, indetto ai sensi della L.R. n. 10/2014 e successive modificazioni e integrazioni, per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di E.R.P. che si renderanno disponibili nel Comune di Bari.
 La Giunta approva la candidatura del giardino Mimmo Bucci al bando regionale Luoghi Comuni per rivitalizzare lo spazio verde nel quartiere Libertà
  12 febbraio 2019
Su proposta del vicesindaco e assessore al Patrimonio Pierluigi Introna, di concerto con l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano, nella seduta di ieri la giunta comunale ha approvato la candidatura del giardino “Mimmo Bucci” all’avviso “Luoghi Comuni” per la rivitalizzazione, tramite processi di co-progettazione, di spazi poco utilizzati attraverso iniziative di innovazione sociale promosso dalla Regione Puglia e dall’ARTI.
 19 proposte in risposta all‘avviso per la concessione di 7 beni confiscati alla criminalità organizzata sul territorio comunale
  30 gennaio 2019
Si è tenuta questa mattina, negli uffici della ripartizione Patrimonio, in viale Archimede 41/A, a Japigia, la seduta pubblica della commissione incaricata di valutare le proposte pervenute in risposta all’avviso pubblico per la concessione a titolo gratuito a soggetti privati di beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del Comune di Bari.