Servizi

Ultime notizie

 Concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali del Comune di Bari: il 12 ottobre apertura delle offerte
  25 settembre 2017
La Ripartizione Patrimonio comunica che la seduta pubblica prevista il 28 settembre è rinviata a giovedì 12 ottobre alle ore 10.00, presso la sede della Ripartizione, in viale Archimede 41/A. Durante la seduta si procederà alla verifica formale del contenuto dei plichi contenenti l'offerta tecnica e economica relative al bando sulla concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali del Comune di Bari.
Sempre giovedì, alle ore 15.30, si procederà all’apertura dell’offerta economica con l’attribuzione del relativo punteggio, e alla verifica formale del contenuto del piano economico e finanziario.
 Cantieri di antimafia sociale: prorogato al 28 settembre il termine per la manifestazione di interesse
  14 settembre 2017
È stato prorogato al 28 settembre il termine ultimo per partecipare all’avviso per selezionare le manifestazioni di interesse avanzate dai soggetti del terzo settore interessati a partecipare al bando della Regione Puglia n. 2/2017 “Cantieri innovativi di antimafia sociale” in ATS (Associazione temporanea di scopo) con il Comune di Bari. Lo rende noto la direzione del settore Gestione Patrimonio e Inventario del Comune di Bari.
 Assegnazione contributo alloggiativo: attivo fino a sabato 23 settembre lo sportello informativo in via Cairoli
  12 settembre 2017

Il direttore della ripartizione Patrimonio rende noto che, a seguito della proroga di scadenza dei termini per la presentazione della domanda per l’assegnazione di contributi per il sostegno alle locazioni delle abitazioni, lo sportello informativo in via Cairoli 2 rimarrà aperto fino a sabato 23 settembre, con i seguenti orari: da lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12; solo il giovedì anche nel pomeriggio, dalle ore 15 alle 17. Nella giornata di sabato 23 settembre lo sportello sarà aperto al pubblico, eccezionalmente, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.