Servizi

Non ci sono contenuti

Ultime notizie

 Piattaforma M.U.S.I.C.A. 2 “Smart City & Big Data”: online la manifestazione di interesse per la selezione del direttore dell’esecuzione contratto per la raccolta, gestione e analisi dei dati del Comune di Bari
  02 dicembre 2021
La ripartizione Innovazione tecnologica rende noto che è stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direttore dell’esecuzione contratto (D.E.C.) per la realizzazione della piattaforma “Smart City & Big Data” per la raccolta, gestione, pubblicazione e analisi dei dati del Comune di Bari, nell’ambito del progetto M.U.S.I.C.A. 2 - Asse 1 Agenda Digitale Metropolitana, Azione 1.1.1. cod. locale BA1.1.1.b.
 Approvazione progetto preliminare per il completamento del Villaggio per accoglienza delle famiglie dei bambini malati oncologici
  28 gennaio 2021
La giunta comunale ha approvato la progettazione preliminare dei lavori di completamento del villaggio per l'accoglienza delle famiglie dei bambini malati oncologici - Agebeo & Amici di Vincenzo ONLUS e la relativa candidatura all’avviso pubblico POR Puglia 2014- 2020 – OT IX – Azione 9.14 c) “Dal Bene confiscato al Bene riutilizzato: strategie di comunità per uno sviluppo responsabile e sostenibile” per la selezione di interventi finalizzati a promuovere il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità.
 Siglato oggi l‘accordo tra la città di Bari e la città polacca di Lublin
  06 ottobre 2020
È stato siglato oggi, nel padiglione Internazionalizzazione della Fiera del Levante, nell'ambito del business focus Polonia, organizzato da Regione Puglia e Puglia Sviluppo, l'accordo tra la città di Bari, rappresentata dal vicesindaco Eugenio Di Sciascio, e la città polacca di Lublin, rappresentata dal vicesindaco Beata Stepaniuk-Kuśmierzak.