Servizi

Non ci sono contenuti

Ultime notizie

 Aggiornamento short list affidamento servizi Fondi Comunitari: proroga termine per le candidature
  03 luglio 2017
La ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari comunica che è prorogato al 31 luglio 2017 il termine di presentazione delle candidature, originariamente fissato al 15 luglio, per l'aggiornamento degli elenchi della short list di esperti a supporto del settore Fondi Comunitari e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse europee.
 Aggiornamento short list affidamento servizi Fondi Comunitari: proroga termine pubblicazione elenchi
  23 febbraio 2017
La ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari comunica che è prorogato al 31 maggio 2017 il termine di pubblicazione originariamente fissato al 28 febbraio 2017 e relativo alle short list per l'affidamento di servizi a supporto del settore Fondi Comunitari e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse esterne al bilancio comunale.
 Decaro a colloquio con Andreas Lammel su piano migranti Italia
  04 febbraio 2017
Ieri, il sindaco Antonio Decaro ha incontrato a Palazzo di città il deputato della CDU, nel parlamento tedesco, On. Andreas Lammel, in visita in Puglia per una indagine conoscitiva sulla gestione dei flussi migratori e politiche di accoglienza.
 Partenariato alternanza scuola-lavoro, domani a Porta Futuro l‘assessore Romano incontra i referenti del progetto
  12 dicembre 2016
Domani, martedì 13 dicembre, alle ore 10.30, a Porta Futuro, in via Crisanzio 183/h, l’assessore alle Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro Paola Romano incontrerà i referenti dell’accordo di partenariato sottoscritto lo scorso 5 luglio al fine di favorire una migliore operatività dei percorsi di alternanza scuola-lavoro sul territorio comunale.

In un click

Non ci sono contenuti