Servizi

Ultime notizie

 “Fibronit. Il passato delle morti, il futuro della lotta”: lunedì al via il workshop di Gea Casolaro, a cura di Spazio Murat, con il sopralluogo di 15 giovani artisti accompagnati dagli assessori ai Lavori pubblici e alle Culture
  23 settembre 2022
Lunedì 26 settembre, alle ore 10, gli assessori comunali alle Culture e ai Lavori pubblici accoglieranno nell’area dell’ex Fibronit (ingresso via Caldarola), 15 giovani artiste e artisti provenienti dall'Accademia di Belle Arti di Bari e da altre parti d’Italia, selezionati per il workshop “Fibronit. Il passato delle morti, il futuro della lotta” di Gea Casolaro, a cura di Spazio Murat.
 Il sopralluogo dell‘assessore ai Lavori pubblici in via Pietro Sette
  23 settembre 2022
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici ha effettuato un sopralluogo a San Pasquale,  in via Pietro Sette, che è stata riaperta al termine del cantiere per la riqualificazione complessiva e la contestuale realizzazione della nuova area di parcheggio, nell’ambito dell’accordo di programma Ined realizzato da privati.
 Costasud: avvio procedimento espropriativo
  16 settembre 2022
Il Comune di Bari, per la realizzazione dell’intervento denominato “Costasud, parco costiero della cultura, del turismo, dell’ambiente”, ai sensi e per gli effetti degli artt. 11 e 16 del DPR 327/2001 e s.m.i, intende avviare il procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, mediante l’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, comportante dichiarazione di pubblica utilità.