Servizi

Ultime notizie

 Domani a Palazzo di Città la presentazione della nuova piattaforma del settore Attività produttive per erogare servizi digitali a imprese e cittadini
  22 gennaio 2024
Domani, martedì 23 gennaio, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone e il dirigente della Polizia annonaria Michele Cassano presenteranno la nuova piattaforma web che il settore Polizia annonaria, Ecologia e Attività produttive utilizzerà d’ora in avanti per consentire a cittadini e imprese di inoltrare istanze in modo diretto e immediato.
 “Capodanno in musica 2024”: firmata l’ordinanza a tutela della sicurezza urbana
  28 dicembre 2023
In vista della manifestazione “Capodanno in musica 2024” prevista il 31 dicembre 2023 e fino al 1° gennaio 2024, l’amministrazione comunale, a seguito di approfondite valutazioni, ha ritenuto necessario anche per quest’anno individuare gli interventi da porre in essere al fine di minimizzare i pericoli e i rischi sotto il profilo della sicurezza e ordine pubblico, così come confermato dagli esiti della riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica tenutasi nei giorni scorsi.
 Presentato l‘aggiornamento del Piano comunale di Protezione Civile
  19 settembre 2023

È stata presentata stamattina, presso il comando della Polizia Locale, la fase di avvio di aggiornamento del Piano comunale di Protezione Civile. Durante la mattinata sono state fornite informazioni sul Piano con l’intento di promuovere la trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini residenti nel Comune di Bari. Il percorso di partecipazione mira a rafforzare il legame tra il Comune e la cittadinanza promuovendo una maggiore consapevolezza delle attività previste dal Piano.