Servizi

Ultime notizie

 Otto biciclette elettriche per gli agenti della Polizia Municipale
  12 ottobre 2017
Otto biciclette elettriche a disposizione della Polizia municipale per gli interventi nelle aree ad uso pedonale della città. L’iniziativa consentirà agli agenti di intervenire più rapidamente nelle zone interdette al traffico veicolare e di svolgere azioni di controllo più capillari nelle strade pedonalizzate, nei parchi, nei giardini, nelle strade della città vecchia e sulle spiagge di Pane e pomodoro e Torre Quetta.
 63 sanzioni elevate per abbandono ed errato conferimento dei rifiuti dall‘11 al 18 agosto
  22 agosto 2017
Nei giorni compresi tra l’11 e il 18 agosto, grazie all’utilizzo delle fototrappole, sono stati elevati 23 verbali di accertamento, di cui 1 per abbandono di inerti sulla pubblica via, 1 per conferimento rifiuti fuori dall’orario consentito e i restanti 21 per abbandono di rifiuti sulla pubblica via nelle immediate vicinanze dei cassonetti.
 Rimosso il divieto di balneazione a Pane e Pomodoro
  16 agosto 2017
L'Arpa Puglia ha comunicato questa mattina alle ripartizioni Igiene e Ambiente e Polizia Municipale che le analisi batteriologiche eseguite sui campioni di acqua di mare prelevati  lunedì scorso a Pane e pomodoro, a seguito dell'apertura delle paratie della condotta Matteotti del 12 agosto, hanno dato esito favorevole.