Domani l‘inaugurazione itinerante di Primavera Mediterranea
  30 maggio 2024
Si terrà domani, venerdì 31 maggio 2024, alle ore 11, l'inaugurazione itinerante di Primavera Mediterranea, l’evento realizzato con il patrocinio della Città di Bari e riconosciuto a livello nazionale come esempio di promozione di pratiche virtuose nell'utilizzo dello spazio pubblico. Per la partenza della nona edizione, è prevista una passeggiata con partenza in Via Sparano ad angolo con Via Abate Gimma, così da accompagnare i giornalisti lungo i giardini che saranno allestiti nel centro murattiano.
 Online il bando per l’assegnazione in concessione d‘uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini e dei posteggi isolati nel territorio dei Municipi e sul Demanio marittimo
  22 maggio 2024
Il settore Polizia annonaria, Ecologia e Attività produttive rende noto che è online il bando relativo al 1° semestre 2024 per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini e dei posteggi isolati, ricadenti sia sul territorio dei Municipi sia sul Demanio marittimo. La durata della concessione prevista per i mercati giornalieri e settimanali è di 10 anni, quella per i posteggi isolati di 7 anni.