Commercio, Impresa e Demanio marittimo

In corso l’allestimento del nuovo lido a San Giorgio
  14 agosto 2017
Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone ha effettuato un sopralluogo in via Alfredo Giovine, sul lungomare di San Giorgio, per verificare l’andamento dei lavori per l’allestimento di un nuovo lido attrezzato a cura dell’impresa Sites Srl, che presentato un’istanza a tal fine.
 Concessione posteggi presso i mercati cittadini, in pubblicazione la graduatoria provvisoria
  11 agosto 2017

La Ripartizione Sviluppo Economico comunica che è in pubblicazione nella sezione "Altri avvisi" a questo link, la graduatoria provvisoria della concessione in uso dei posteggi liberi presso i mercati cittadini (bando 1° semestre 2017).

La pubblicazione e l’affissione della stessa presso gli uffici della Ripartizione, in Largo Chiurlia n. 27 – BARI, equivalgono ad ogni effetto a notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà altra comunicazione.