Ultime notizie

Incendio ex Ancora a Palese: questa mattina il sopralluogo dell’assessora Palone
  28 agosto 2019

Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dal direttore della ripartizione Mario Marchillo, ha effettuato un sopralluogo presso la struttura ex Ancora a Palese che, prima dell’incendio, è stata oggetto di una manifestazione di interesse per la riqualificazione dei locali e la sua gestione.

Presentata questa mattina l‘anteprima del Premio Nino Rota della città di Bari
  27 agosto 2019
È stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, l’anteprima della prima edizione del Premio “Nino Rota” della città di Bari, la manifestazione musicale promossa e organizzata dall’assessorato alle Culture del Comune di Bari, dalla Fondazione Petruzzelli, dall’Apulia Film Commission e dalla cooperativa A/herostrato.
 20 domande per D_Bari, il bando a sportello per la creazione nuove attività imprenditoriali finalizzato al rilancio del commercio nelle aree più fragili della città
  21 agosto 2019
L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone rende noto che ad oggi sono 20 le richieste pervenute nell’ambito di D_Bari, l’avviso a sportello finanziato dal POC Metro per un totale di 2.400.000 euro e voluto dall’amministrazione comunale per favorire la nascita di nuove attività imprenditoriali nei quartieri target della rigenerazione urbana individuati dal Comune di Bari.