Commercio, Impresa e Demanio marittimo

Servizi

Ultime notizie

 On line il nuovo bando per la gestione di Torre Quetta
  13 ottobre 2017
È stato pubblicato il bando per l’affidamento della gestione di Torre Quetta, comprendente l’area demaniale marittima e le strutture annesse per una superficie totale di 10.193,00 mq circa.
 Nuovo bando Torre Quetta: scaduta oggi la consultazione pubblica per suggerimenti e valutazioni
  04 ottobre 2017
Si è conclusa da pochi minuti la consultazione pubblica che ha consentito a tutti i cittadini di esprimersi online per valutare i servizi offerti la scorsa estate a Torre Quetta e di suggerire proposte migliorative per il nuovo bando di gestione della spiaggia cittadina. Sono 642 le proposte pervenute, un numero rilevante anche considerato che il sondaggio è durato una sola settimana.
 Approvata proroga concessioni operatori MOI
  29 settembre 2017
Questa mattina, su proposta dell’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la giunta ha autorizzato una proroga delle concessioni dei posteggi per la compravendita di prodotti all’interno del MOI - Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Bari.
 Sopralluogo nella nuova struttura di via Amendola con gli operatori mercatali di via Nizza
  27 settembre 2017
Questo pomeriggio l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, insieme agli assessori ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, e all’Urbanistica, Carla Tedesco, e al presidente del Municipio II Andrea Dammacco, ha accompagnato gli operatori del mercato di via Nizza nel corso di un sopralluogo presso la nuova struttura attualmente in fase di costruzione in via Amendola, dove è previsto il trasferimento delle loro attività.