Proroga concessioni demaniali fino al 2033
  01 aprile 2020
La Giunta Comunale, su proposta dell’assessora allo Sviluppo Economico Carla Palone ha approvato una delibera per autorizzare gli uffici comunali a rilasciare la  proroga fino al 31.12.2033, come previsto dalle nuove norme nazionali, delle concessioni demaniali marittime con finalità turistico ricreative aventi ad oggetto i beni del predetto demanio marittimo.
 Da venerdì 3 aprile accessi controllati al MOI
  01 aprile 2020
L'assessora allo Sviluppo economico Carla Palone comunica che da venerdì 3 aprile è previsto un servizio di accesso controllato alla struttura del MOI - mercato ortofrutticolo di via Caracciolo.
 Su portamelo.it la rete dei negozi che effettuano consegna a domicilio a Bari
  24 marzo 2020

In questi giorni di emergenza sanitaria e di isolamento domestico l’azienda Tapecode, giovane realtà informatica pugliese, ha creato un portale dedicato alle attività commerciali che in questo momento così complicato stanno garantendo la consegna a domicilio dei propri prodotti: un modo semplice ed efficace per aiutare i cittadini dei diversi Comuni ad individuare il negozio più vicino alla propria abitazione che effettua servizio a domicilio.