Ripartizione Tutela dell'Ambiente, Sanità e Igiene

COMUNICATO: ORARI E MODALITÀ DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Ultime notizie

Disposizioni temporanee per l’accesso agli Uffici della Ripartizione Urbanistica
  09 marzo 2020

Al  fine  di minimizzare l’esposizione al rischio, di natura biologica, connessa alla diffusione del virus COVID-19 , la Direzione della ripartizione Urbanistica ed Edilizia privata rende  noto che a  far data da lunedì  9 marzo tutte le prenotazioni a mezzo sistema TUPASSI della ripartizione Urbanistica ed Edilizia privata saranno annullate e sostituite da una interlocuzione a mezzo e-mail, da inoltrare direttamente al "tecnico istruttore" della pratica, il cui nominativo sarà' per gli utenti direttamente disponibile all'interfaccia SUE, nella sezione "riepilogo pratica".

Approvato in giunta il progetto del Centro di raccolta a Catino
  19 febbraio 2020
La giunta comunale, nella seduta di ieri, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di un Centro comunale di raccolta differenziata di rifiuti (CCR) a Catino, nel Municipio V, che il Comune di Bari candiderà al bando regionale “Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione o all’ampliamento e/o all’adeguamento di centri comunali raccolta differenziati di rifiuti” (P.O.R.PUGLIA 2014-2020 ASSE VI - Azione 6.1).