Educazione e Politiche giovanili

Servizi

Ultime notizie

 Prorogato al 31 luglio il termine per la presentazione delle domande a BA 29
  25 giugno 2019
La ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro comunica che anche al fine di consentire ai potenziali beneficiari della misura BA 29, che al momento sono impegnati negli esami di stato è prorogato il termine per la presentazione delle candidature al prossimo 31 luglio.
 “Downtour”: presentata la tappa barese dell’iniziativa dell’A.I.P.D. per i 40 anni della fondazione dell’associazione
  20 giugno 2019
È stata presentata questa mattina a Palazzo di Città “Downtour 2019”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Persone Down - AIPD in occasione dei 40 anni dalla sua costituzione. L’evento nazionale, che prevede una staffetta in camper in 37 città italiane, partita il 21 marzo in occasione della Giornata Mondiale delle Persone con sindrome di Down, farà tappa a Bari domenica 23 e lunedì 24 giugno.
 Progetto “Scuole Sicure”: entro fine mese si concludono i lavori per il sistema di videosorveglianza in cinque istituti superiori della città
  20 giugno 2019
Termineranno entro la fine del mese di giugno i lavori previsti nell’ambito del progetto “Scuole Sicure”, finanziato dal ministero dell’Interno. Sono cinque gli istituti superiori cittadini interessati dagli interventi: l’istituto tecnico statale “Guglielmo Marconi”, il liceo classico “Orazio Flacco”, il liceo classico “Socrate”, l’istituto tecnico “Tridente - Vivante - Gorjiux” e il liceo scientifico “Gaetano Salvemini”.