"Festa del mare": gli appuntamenti di domani 17 agosto
  16 agosto 2018
Nell’ambito della Festa del mare, la rassegna di spettacoli promossa dalla Regione Puglia in collaborazione con Puglia Promozione e organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con il Comune di Bari, si terrà domani, venerdì 17 agosto, in largo Cristoforo Colombo, a Santo Spirito (ore 21.30), lo spettacolo “Domenico è sempre Domenico” con Nicola Pignataro e Giuliano Ciliberti rinviato il giorno di Ferragosto per le avverse condizioni meteorologiche.
 Ferragosto in città: attivi i presidi del welfare a sostegno delle persone più vulnerabili e interventi nelle piazze e nelle strade
  14 agosto 2018

Per tutti i cittadini italiani e stranieri che vorranno condividere il momento dei pasti, fino a domenica 19 agosto, il centro diurno Area 51, in corso Italia, 81/83, assicurerà 200 pasti al giorno (100 a pranzo nei due turni alle ore 12 e alle 13.30 e 100 a cena alle ore 19.30) oltre a 80 lunch box consegnati su segnalazione ad anziani e persone in difficoltà. Nelle giornate del 15, 17 e 18 agosto sarà aperta per cena anche la sede delle Suore missionarie della carità, in viale Unità d’Italia, nei pressi del sovrappasso pedonale.

Festa del mare a Bari: gli appuntamenti del 15 e del 16 agosto
  14 agosto 2018
A Bari, Ferragosto di musica, teatro e danza con la Festa del Mare, la rassegna di spettacoli promossa dalla Regione Puglia in collaborazione con Puglia Promozione e organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la supervisione artistica del Comune di Bari.
 Un parco acquatico sul lungomare sud: domenica l‘inaugurazione
  10 agosto 2018
Nella mattinata di domenica 12 agosto sarà inaugurato il primo parco acquatico stagionale realizzato dalla società SPORT & FUN. in una porzione del lungomare Di Cagno Abbrescia a seguito della concessione della ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari.
 La Giunta delibera la realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” su un’area di proprietà privata poco distante dall’attuale sede
  10 agosto 2018
In relazione alla realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” a Poggiofranco, la giunta comunale ha approvato ieri una delibera di indirizzo in cui si incaricano gli uffici competenti di procedere all’acquisizione di un’area situata tra le vie Gennaro Guevara e Saverio Lioce, fronteggiante all’I.C. Zingarelli e in adiacenza all’autosilo Poggiofranco, al fine di allocarvi il nuovo edificio scolastico.
 Porta futuro 2: oggi sopralluogo sindaco e assessori
  10 agosto 2018
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dagli assessori alle Politiche del lavoro, Paola Romano, ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso e alle Culture, Silvio Maselli, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di Porta Futuro 2, l’incubatore sociale di giovani imprese che sorgerà all’interno del complesso della ex Manifattura dei Tabacchi nel quartiere Libertà.
 Al via gli appuntamenti della "Festa del Mare"
  09 agosto 2018
Si apre domani il cartellone della “Festa del Mare”, due settimane di musica live, performance, esposizioni di dischi in vinile, dj set, teatro, danza e arte di strada promosse dalla Regione Puglia in collaborazione con Puglia Promozione e organizzate dal Teatro Pubblico Pugliese con il Comune di Bari.
 Procedono i lavori del PIRP di San Marcello, quasi ultimata la palazzina degli 8 alloggi di ERP: oggi sopralluogo dell‘assessore Galasso sul cantiere
  09 agosto 2018
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, accompagnato dal responsabile dell’azienda esecutrice dei lavori, Domenico De Bartolomeo, si è recato sul cantiere del PIRP di San Marcello in occasione dello smontaggio, pressoché completato, delle impalcature di uno degli edifici previsti all’interno del programma, il primo che sarà ultimato e consegnato al Comune.