Notizie

Giovedì 19 ottobre seduta pubblica per il sorteggio dei componenti della commissione di valutazione per l‘assegnazione dei contributi per le attività culturali e di spettacolo anno 2017
  17 ottobre 2017

La Ripartizione Culture rende noto che giovedì 19 ottobre, alle ore 15.30, presso la sede dell’assessorato alle Culture, in via Venezia 41, primo piano, si procederà in seduta pubblica al sorteggio per l’individuazione dei due membri esterni esperti scelti tra i soggetti iscritti all'Albo (det. dir. 2016/235/00330 del 25/11/2016).

Demografici: comunicazioni sulle attività delle delegazioni
  17 ottobre 2017

La Ripartizione Servizi Demografici comunica che, a causa della carenza di personale, la delegazione Japigia resterà chiusa nelle giornate di 18, 20 ottobre, e dal 26 al 31 ottobre. I servizi saranno garantiti presso la sede centrale e presso gli altri uffici periferici.

On line il nuovo bando per la gestione di Torre Quetta
  13 ottobre 2017
È stato pubblicato il bando per l’affidamento della gestione di Torre Quetta, comprendente l’area demaniale marittima e le strutture annesse per una superficie totale di 10.193,00 mq circa.
 XXXII Edizione di Time Zones – sulla via delle musiche possibili
  05 ottobre 2017
Time Zones – sulla via delle musiche possibili arriva alla sua trentaduesima edizione e rinnova la proposta di musica di ricerca proveniente dalle più importanti scene artistiche internazionali. Un percorso sonoro in piena continuità con la storia del festival barese, dove la musica è protagonista principale di una rassegna consapevolmente proiettata verso l’intreccio di codici e linguaggi.
 Lezioni di storia: dall‘8 ottobre al 17 dicembre la seconda edizione al teatro Petruzzelli
  27 settembre 2017

È il viaggio il tema della seconda edizione delle Lezioni di Storia che anche quest’anno tornano al Teatro Petruzzelli. Sei storici, introdotti da Annamaria Minunno, la domenica mattina ripercorreranno grandi viaggi che hanno segnato il corso della storia collettiva e personale o hanno prodotto uno scambio culturale tra popolazioni diverse e ampliato lo spazio del mondo conosciuto.

Concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali del Comune di Bari: il 12 ottobre apertura delle offerte
  25 settembre 2017
La Ripartizione Patrimonio comunica che la seduta pubblica prevista il 28 settembre è rinviata a giovedì 12 ottobre alle ore 10.00, presso la sede della Ripartizione, in viale Archimede 41/A. Durante la seduta si procederà alla verifica formale del contenuto dei plichi contenenti l'offerta tecnica e economica relative al bando sulla concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali del Comune di Bari.
Sempre giovedì, alle ore 15.30, si procederà all’apertura dell’offerta economica con l’attribuzione del relativo punteggio, e alla verifica formale del contenuto del piano economico e finanziario.