Notizie
La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che la Delegazione di Torre a Mare, causa carenza di organico, resterà chiusa il giorno 13 gennaio 2021.
L'ufficio Toponomastica, sino a data da destinarsi, riceve nei giorni di martedì e mercoledì, dalle ore 9 alle ore 12. Da mercoledì 25 novembre, causa emergenza epidemiologica, le istanze di assegnazione di numerazione civica devono essere inviate esclusivamente tramite e-mail.
A seguito della pubblicazione del DPCM del 26/10/2020, il Centro Operativo Comunale ha ritenuto applicabile la suddetta disposizione anche ai riti civili. Pertanto, ai sensi dell'l’art. 1, comma 9, lett. o, i matrimoni civili potranno essere celebrati unicamente alla presenza dei nubendi e dei due testimoni, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale e di sicurezza sanitaria imposte dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
La ripartizione, inoltre, ha reso note le nuove disposizioni per l'accesso a servizi e uffici comunali dovute a esigenze organizzative connesse alla contingente emergenza coronavirus.
La ripartizione Servizi alla Persona comunica che nel pomeriggio di martedì 12 gennaio e nella mattina di giovedì 21 gennaio lo sportello di segretariato sociale di largo Chiurlia 27 sarà chiuso al pubblico, essendo il personale dello sportello sociale impegnato nelle attività di supervisione. Per le urgenze sociali è possibile contattare il numero verde 800093470.
Sono terminate il 31 ottobre scorso le attività del progetto “PayFlowPA”, l’iniziativa finanziata nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 (Asse 3 – Obiettivo Specifico 3.1 – Azione 3.1.1, iniziativa Open Community PA 2020 - Avviso OCPA 2020) e concepita come soluzione gestionale integrata delle posizioni debitorie dell’ente riconciliate con gli incassi ottenuti dalle amministrazioni pubbliche che aderiscono alla piattaforma PagoPA.