Ultime notizie

 Da domani riaprono gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei Municipi
  02 luglio 2020
Da domani riaprono gli sportelli URP dei Municipi. Superato il periodo acuto dell’emergenza sanitaria, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bari sta gradualmente riaprendo i suoi uffici, nel rispetto delle prescrizioni previste per l’attuale fase di contenimento del rischio Covid.
 Bando Open: sabato e domenica attivo call center straordinario dell‘Urp
  21 maggio 2020
L’URP del Comune di Bari attiverà un servizio di call center straordinario nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 maggio a supporto dei cittadini titolari di attività legate al commercio, all’artigianato, alla somministrazione di alimenti e bevande e agli ambulanti che intendono accedere ai contributi a fondo perduto previsti dal Bando Open_D.
 L‘impegno dell‘URP dall‘avvio dell‘emergenza sanitaria: oltre 12.000 telefonate complessive con picchi di 450 chiamate al giorno
  14 maggio 2020
A oltre due mesi dall’inizio dell’emergenza sanitaria, l’attività di informazione svolta dall’URP - Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Bari in favore dei cittadini, costretti a casa, è stata garantita dal potenziamento del servizio di call center, tuttora operativo in modalità smart, con 14 linee deviate su telefoni cellulari.

In un click