CORSI DI NUOTO GRATUITI PER DIVERSAMENTE ABILI

Al fine di incentivare la pratica del nuoto da parte di ragazzi diversamente abili, il Comune di Bari promuove la partecipazione gratuita di n. 20 ragazzi ai corsi pomeridiani di nuoto organizzati presso le Piscine comunali e curati da personale specializzato.
Nel corso dell’anno sono previsti tre trimestri: ottobre/dicembre, gennaio/marzo e aprile/giugno.

La persona interessata deve presentare una richiesta al Municipio di appartenenza, che avrà cura di segnalare i relativi nominativi, una volta esaurita l’istruttoria di rito.
I disabili che versano in condizioni di disagio, condizioni preventivamente verificate dai Municipi attraverso l’esame della situazione reddituale risultante dalla certificazione ISEE, avranno priorità assoluta alla fruizione gratuita di tali corsi.

gratuito