ASSOCIAZIONI SPORTIVE EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER ATTIVITA ANNUALE O PER SINGOLA MANIFESTAZIONE

ASSOCIAZIONI SPORTIVE: EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER ATTIVITA' ANNUALE O PER SINGOLA MANIFESTAZIONE
il Comune di Bari eroga a favore di Associazioni Sportive contributi per singole manifestazioni o per attività ordinarie organizzate con continuità durante l’anno.

Il presidente, o il rappresentante legale dell’organismo sportivo, deve presentare o spedire una domanda in carta semplice presso la Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione Marketing Teritoriale e Sport.

• Per l’attività annuale:  le domande devono essere presentate entro il 30 gennaio di ogni anno e corredate di relazione illustrativa dell’attività e dei programmi realizzati nell’anno di riferimento, delle spese sostenute e copia del bilancio;
  • per singola manifestazione e/o progetti: le domande devono essere anch’esse presentate entro il 30 gennaio.
  • per manifestazioni non programmate: la documentazione deve essere presentata massimo entro 45 giorni prima della data prevista per lo svolgimento dell'evento.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

• Relazione illustrativa del programma di attività e dei programmi realizzati nell’anno di riferimento;
  • Piano finanziario indicante le entrate e le uscite;
  • Copia dello Statuto e Atto Costitutivo dell’Associazione.
  • Delibera Consiglio Comunale n. 138 del 17/12/2007 “Regolamento per la concessione di contributi ed altri benefici economici per le attività sportive”.