Notizie

L’assessore Lacoppola impegnato nella ricognizione delle criticità dei cimiteri cittadini: stamattina il sopralluogo nelle necropoli di Torre a Mare, Ceglie e Carbonara
  30 luglio 2019

Questa mattina l’assessore al Patrimonio Vito Lacoppola, accompagnato dal direttore della ripartizione Giuseppe Ceglie, il responsabile dei servizi cimiteriali Nicola Milella e l’ing. Antonio Toritto della ripartizione IVOP, ha effettuato un sopralluogo presso le necropoli di Torre a Mare, Ceglie del Campo e Carbonara per fare un punto sugli interventi necessari ad assicurare decoro ed efficienza alle strutture e agli impianti.

L’assessore Lacoppola impegnato nella ricognizione delle criticità dei cimiteri cittadini: stamattina il sopralluogo nella necropoli monumentale
  26 luglio 2019
Questa mattina l’assessore al Patrimonio Vito Lacoppola, accompagnato dal direttore della ripartizione Giuseppe Ceglie, il responsabile dei servizi cimiteriali Nicola Milella, la dirigente del settore Verde Erminia Traversa e l’ing. Antonio Toritto della ripartizione IVOP, ha effettuato un sopralluogo presso il cimitero monumentale, in via Crispi, per verificare lo stato dei luoghi e le condizioni delle aree interne ed esterne.
 Prime esperienze di social housing a Bari: nasce Parco Gentile. Il comune al lavoro su bando per assegnazione
  09 luglio 2019
Nei giorni scorsi, l’assessore al Patrimonio e all’Edilizia residenziale pubblica, Vito Lacoppola ha partecipato ad un sopralluogo per verificare la fine dei lavori nuovissimo complesso edilizio destinato al social housing comprendente 226 alloggi, realizzato in via Iqbal Masih, adiacente la SP91 e nei pressi dello svincolo “Santo Spirito - Bitonto” della SS16.
 Avviso pubblico per l‘erogazione di contributi per morosità incolpevole: pubblicate le modifiche
  05 giugno 2019
L’avviso pubblico per l’erogazione di contributi per morosità incolpevole (annualità 2018), pubblicato a gennaio 2019 e destinato agli inquilini che non riescono a pagare l’affitto perché in situazione di indigenza, è stato rettificato ampliando la platea dei beneficiari anche ai coniugi separati o divorziati che versano in particolari condizioni di disagio economico.
 Chiuso oggi pomeriggio e domani il cimitero di Torre a Mare
  23 aprile 2019
La ripartizione Patrimonio comunica che, a causa di indifferibili lavori di messa in sicurezza di alcune zone, il cimitero di Torre a Mare resterà chiuso al pubblico nel pomeriggio di oggi, 23 aprile, e per l’intera giornata di domani.
 Concessione in uso di aree  per la realizzazione di manufatti sepolcrali a sistema di tumulazione:  il  12  aprile  seduta  pubblica per l’ apertura delle offerte economiche
  08 aprile 2019
La ripartizione Patrimonio comunica che in data 12.04.2019 alle ore 09 ,00, presso la sede della  in viale Archimede, 41/A, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle offerte economiche contenute nei plichi di  domanda di partecipazione presentate in relazione all”avviso pubblico  per la concessione in uso di aree  per la realizzazione di manufatti sepolcrali a sistema di tumulazione.
 Bando di concorso per l‘assegnazione in locazione semplice degli alloggi Erp: pubblicate le graduatorie provvisorie
  12 marzo 2019
La ripartizione Patrimonio rende noto che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi e dei non ammessi al bando di concorso n. 1/2018 del 13 marzo 2018, indetto ai sensi della L.R. n. 10/2014 e successive modificazioni e integrazioni, per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di E.R.P. che si renderanno disponibili nel Comune di Bari.
 Prorogato al 18 marzo il termine per la presentazione dei ricorsi in opposizione alla nuova graduatoria per l‘assegnazione di alloggi ERP
  12 marzo 2019
La ripartizione Patrimonio rende noto che, in riferimento al bando per la formazione della nuova graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (ERP) nel Comune di Bari, il termine per la presentazione dei ricorsi in opposizione, precedentemente fissato al 13 marzo, è stato prorogato al 18 marzo 2019.
 Sisus: strategia integrata di sviluppo urbano sostenibile consegnati i progetti di rigenerazione per il territorio del Municipio IV
  25 febbraio 2019

Sono stati consegnati ufficialmente, questa mattina, alla Regione Puglia i progetti previsti dalla SISUS - Strategia integrata di sviluppo urbano sostenibile e finanziati per 5 milioni di euro nell’ambito del bando regionale “Rigenerazione Urbana sostenibile”, lanciato in attuazione dell’asse XII del Programma operativo Fesr-Fse 2014-2020 “Sviluppo urbano sostenibile”.