Notizie

Online l‘avviso per l‘erogazione dei contributi a contrasto della morosità incolpevole
  15 ottobre 2018
Il vicesindaco e assessore al Patrimonio Pierluigi Introna rende noto che è in pubblicazione da questa mattina il bando per l’erogazione dei contributi a contrasto della morosità incolpevole per sostenere le famiglie in difficoltà con il pagamento dell’affitto di casa in quanto destinatarie di un atto di intimazione di sfratto per morosità, con citazione di convalida.
 Consolidamento della parete rocciosa nord dell‘ex Cava di Maso: in pubblicazione l‘avviso del decreto d‘occupazione anticipata
  10 ottobre 2018
Il commissario di straordinario Governo, delegato per la mitigazione del rischio idrogeologico nella regione Puglia, ha chiesto di pubblicare, presso l’albo pretorio e nel sito Internet del Comune di Bari, l’avviso di esecuzione del decreto di occupazione d’urgenza n.855/2018, oggetto “Attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Puglia di cui all’accordo di programma del 25-11-2010 e alla delibera CIPE 8/2012 – Ba049A/10 Comune di Bari – “Interventi ex Cava di Maso. Quartiere Santa Rita – Carbonara 2 – Consolidamento parete rocciosa nord”. Cup J95D120000 600001.
 Bando concessione in uso di immobili comunali in applicazione del piano alienazioni e valorizzazioni 2018/2020: mercoledì 10 ottobre apertura ed esame delle domande
  04 ottobre 2018
La Ripartizione Patrimonio comunica che mercoledì 10 ottobre, alle 12.00, presso la sede della ripartizione Patrimonio, in Viale Archimede 41, si procederà alla seduta pubblica per l’apertura ed esame delle domande pervenute in relazione al bando di gara per la "Concessione in uso di immobili comunali in applicazione del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni 2018/2020" approvato con deliberazione di Giunta Comunale 668/2017.
 Orari estivi degli uffici comunali
  20 agosto 2018
Le direzioni delle Ripartizioni Segreteria Generale, Tutela dell'Ambiente, Urbanistica, Polizia Locale, Patrimonio, Cultura, PEG, Servizi alla Persona e Stazione Unica Appaltante Contratti – LL.PP. hanno comunicato l’orario estivo dei loro uffici che saranno articolati come segue