Notizie

L’assessore Lacoppola scrive ad ARCA Puglia: “Situazione residenti San Girolamo insostenibile. Chiediamo messa in sicurezza edifici e incontro per definire situazione”
  29 maggio 2020
L’assessore al Patrimonio ed ERP Vito Lacoppola ha inviato oggi una nota ufficiale all’amministratore unico di ARCA Puglia Giuseppe Zichella per richiedere un incontro urgente necessario a fare il punto su una lunga serie di criticità che interessano la realizzazione degli interventi di edilizia residenziale pubblica sul territorio comunale.
 Liquidazione contributo alloggiativo 2019: sportello Unicredit per i ritardatari
  19 maggio 2020
La ripartizione Patrimonio informa che i cittadini che non abbiano ancora ritirato il contributo alloggiativo potranno recarsi nella filiale Unicredit di viale Magna Grecia 45 per la liquidazione di quanto spettante nei giorni: lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 maggio, dalle ore 8.30 alle 13.15 e dalle ore 14.30 alle 15.45.
 Liquidazione contributo alloggiativo: domani tre sportelli Unicredit a disposizione dei ritardatari
  14 maggio 2020
L’assessore al Patrimonio Vito Lacoppola rende noto che, grazie alla disponibilità di Unicredit, banca tesoriera del Comune, nella giornata di domani, venerdì 15 maggio, i cittadini che ancora non abbiano ritirato il contributo alloggiativo potranno recarsi indifferentemente nelle filiali di via Giovanni XXIII 38, viale Magna Grecia 45 e via Buozzi 96  per la liquidazione di quanto spettante.
 Social housing: pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi ad esito del bando per l‘assegnazione degli alloggi di "Parco Gentile" a Torricella
  08 maggio 2020
È stata firmata la determina che contiene la graduatoria dei candidati ammessi alla selezione redatta ad esito del bando di concorso per individuare i soggetti interessati a beneficiare della locazione o della vendita di 64 alloggi di edilizia convenzionata di “Parco Gentile”, realizzati a Santo Spirito, in località Torricella, nell’ambito dell’attuazione del piano di lottizzazione 139.
 Liquidazione contributo alloggiativo 2019: dal 7 maggio in pagamento presso gli sportelli unicredit per tutti coloro i quali non hanno indicato un IBAN valido
  02 maggio 2020

In relazione alla liquidazione del contributo alloggiativo 2019 (competenza 2018) in favore dei cittadini, beneficiari di importi superiori ai 1.000 euro, che non abbiano indicato un IBAN valido né all'atto della domanda né nella fase suppletoria successiva, l'assessore al Patrimonio Vito Lacoppola rende noto che è cambiato il quadro previsto per i pagamenti.

Riaperti i cimiteri di Bari e delle frazioni
  29 aprile 2020
In ottemperanza all’ordinanza regionale n. 214/2018 del 28 aprile 2020, i cimiteri di Bari e di Palese, Santo Spirito, Carbonara, Ceglie del Campo, Loseto e Torre a Mare riaprono nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento sociale.