Orari estivi degli uffici comunali
  09 agosto 2018
Le direzioni delle Ripartizioni Segreteria Generale, Tutela dell'Ambiente, Urbanistica, Polizia Locale, Patrimonio, Cultura, PEG, Servizi alla Persona e Stazione Unica Appaltante Contratti – LL.PP. hanno comunicato l’orario estivo dei loro uffici che saranno articolati come segue
 Festa patronale di San Nicola_cimiteri aperti solo la mattina
  04 maggio 2018
La direzione della Ripartizione Patrimonio rende  noto che martedì 8 maggio, in occasione della festa patronale di San Nicola, i cimiteri di Bari e delle ex frazioni resteranno aperti solo la mattina, dalle ore 7 alle 13.
 Parco Gargasole - domani l‘iniziativa Farfalle al parco
  21 aprile 2018
Domani, domenica 22 Aprile 2018, alle ore 10:30, presso l'Urban Center di Bari, nella ex Caserma Rossani, nell’ambito del progetto "Farfalle nel Parco", sarà presentato dagli autori Enrico Altini, Daniela Clemente e Alessio Vovlas,  il volume "Ali Sulle Dune". Al termine della presentazione, il programma della mattinata prevede una passeggiata alla scoperta di insetti e farfalle nel Parco dell'Area Gargasole.
 Approvata questa mattina in giunta la delibera per la permuta di aree della Caserma Rossani
  18 aprile 2018
Su proposta del vicesindaco e assessore al Patrimonio Pierluigi Introna, la giunta municipale ha approvato questa mattina la delibera relativa alla permuta di aree originariamente comprese nella ex Caserma Rossani attraverso uno scambio delle proprietà tra Comune di Bari e Stato (Ministero della Difesa) per il tramite dell'Agenzia del Demanio.