Indietro

Spazi per le attività dei writers

Spazi per le attività dei writers
Nell’ambito della vigente “Disciplina per le attività dei “writers” e degli artisti di strada a Bari” (art. 2), sono individuati gli spazi di proprietà comunale utilizzabili per il writing.
L’assegnazione degli spazi è annuale e può essere rinnovata compatibilmente con il numero di richieste e di spazi disponibili, al fine di garantire una proporzionale distribuzione tra gli artisti richiedenti.
Per poter richiedere l’assegnazione degli spazi di proprietà comunale e/o il rinnovo della stessa è necessario essere iscritti all’Albo comunale dei writers.

ASSEGNAZIONE

Per richiedere l’assegnazione di spazi destinati al writing, come elencati nella Disciplina, è necessario presentare un’istanza contenente la seguente documentazione:

 

RINNOVO

Per richiedere il rinnovo dell’assegnazione di uno spazio destinato al writing è necessario presentare un’istanza contenente la seguente documentazione:

 

entrambe le istanze, coplete degli allegati, devono essere inviate per posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi:
  • pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it;
  • e-mail:  rip.cultura@comune.bari.it;
L’assegnazione di spazi per l’attività di writing e il relativo rinnovo sono gratuiti.
Disciplina per le attività dei “writers” e degli artisti di strada a Bari (aggiornata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 684 del 13.11.2014)