Servizi

Ultime notizie

 Abbonamenti Amtab Over 65: proroga validità al 30 aprile 2021 e nuovi rilasci su MUVT card
  26 gennaio 2021

L’Amtab informa che tutti gli abbonamenti over 65, sia quelli in formato cartaceo, sia quelli rilasciati su MUVT card, sono da ritenersi validi sino al 30 aprile 2021.

I titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata già rilasciati nel 2020 agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito, sono da ritenersi validi sino al 30 aprile 2021.

Tutti i cittadini in possesso dell’abbonamento cartaceo riservato agli over 65 devono provvedere con urgenza alla sostituzione richiedendo il rilascio su MUVT card.

 Approvate le linee guida del nuovo avviso pubblico per sostenere i cittadini che scelgono il servizio taxi in alternativa all’auto privata e al TPL
  28 dicembre 2020
Su proposta degli assessori allo Sviluppo economico, Carla Palone, e alla Mobiltà, Giuseppe Galasso, la giunta ha approvato le linee guida utili alla redazione di una misura sperimentale di sostegno economico per la mobilità attraverso l'erogazione di voucher taxi in favore di alcune categorie di cittadini che potranno spostarsi sul territorio cittadino utilizzando il servizio taxi in alternativa al mezzo privato o al servizio di trasporto pubblico urbano.