Trasporti e viabilità

Servizi

Ultime notizie

 Nuovo Park & Train alla stazione di Torre a Mare: stamattina l‘incontro per la definizione del protocollo d‘intesa tra Comune, Regione, RFI e FSE
  09 gennaio 2020
Si è tenuta questa mattina, presso gli uffici regionali dell’assessorato ai Trasporti, una riunione tecnica convocata per definire il protocollo d’intesa finalizzato alla riqualificazione delle aree circostanti la stazione ferroviaria di Torre a Mare, sia attraverso la rifunzionalizzazione di un piazzale ferroviario non più utilizzato da adibire a viabilità e area di sosta con modalità park&train, sia con la realizzazione di un hub di scambio intermodale con nuova stazione autobus.
 Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata
  02 gennaio 2020

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65, scaduti il 31 dicembre 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di gennaio 2020. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli over 65 con scadenza al 31/12/2017 o 31/12/2018.

 Pubblicata la gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus
  27 dicembre 2019
È stata pubblicata sul sito del Comune di Bari la nuova gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus che andranno ad incrementare il parco mezzi dell’azienda di trasporto pubblico urbano di Bari, Amtab.