Ultime notizie

Al via D_Bari: 2.400.000 euro per la creazione di nuove attività imprenditoriali per il rilancio del commercio nelle aree più fragili della città
  10 maggio 2019
È online il bando D_Bari per la creazione di nuove attività imprenditoriali presso i quartieri target della rigenerazione urbana. La misura, finanziata dal POC Metro per complessivi € 2.400.000, intende sostenere la creazione di nuove realtà micro-imprenditoriali nel settore del commercio, dell’artigianato e dei servizi, nelle aree target dei programmi di rigenerazione urbana del Comune di Bari.
 “Antiquariando mercatino”: domani e domenica torna in piazza Massari l’esposizione e la vendita di oggetti per collezionisti
  03 maggio 2019

Domani, sabato 4, e domenica 5 aprile, dalle ore 9 alle 21, in piazza Massari, si terrà un altro appuntamento di “Antiquariando Mercatino”, nel corso del quale i collezionisti metteranno in vendita mobili, libri, indumenti, giocattoli e oggetti di ogni genere.
La manifestazione è promossa dal Municipio I e dall’associazione culturale Puglia eventi.