Commercio, Impresa e Demanio marittimo

Ultime notizie

Videosorveglianza: la Giunta approva le procedure per il bando contributi alle attività commerciali, il Comune stanzia 40.000 euro
  26 dicembre 2018

Questa mattina la giunta comunale ha approvato la delibera con cui si dà mandato alla ripartizione Sviluppo Economico, guidata dall’assessora Carla Palone, di avviare tutte le procedure utili all’emanazione di un bando pubblico finalizzato a promuovere e sostenere i proprietari di immobili in cui sono esercitate attività commerciali o artigiane, ubicati nel Comune di Bari, che vorranno collocare sistemi di videosorveglianza presso i propri locali.
 Il mercato di via Salvemini oggi aperto fino alle 20
  20 dicembre 2018

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che oggi, giovedì 20 dicembre, il mercato di via Salvemini, piazza Omodeo e via Guido d’Orso, prolungherà il suo orario di apertura fino alle ore 20.

Stasera la notte bianca del commercio in via Iacini
  19 dicembre 2018
L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone sarà questa sera in via Iacini alle ore 19.30 per partecipare alle iniziative organizzate dai commercianti del quartiere i per animare le strade dello shopping in occasione del Natale.