Ordinanza del Tar assegna al Comune le aree di Torre Quetta
  09 luglio 2020
Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, commenta così l’ordinanza del TAR pubblicata questa mattina sul ricorso proposto dai concessionari dell’area pubblica Torre Quetta a seguito dell’interdittiva notificata dalla Prefettura di Bari.
 Mercati aperti di sera nelle settimane dal 13 al 17 luglio e dal 3 al 7 agosto
  08 luglio 2020

La ripartizione Sviluppo economico comunica che, con ordinanza sindacale, è stata autorizzata l’apertura serale dei mercati settimanali di merci varie nelle settimane dal 13 al 17 luglio e dal 3 al 7 agosto. Tutti i mercati settimanali saranno aperti dalle 16 alle 22, con l’eccezione di quello del sabato in via Madre Teresa di Calcutta, a Poggiofranco, che manterrà invece invariati gli orari mattutini.

Riorganizzazione del mercato di Santa Chiara e di via Pitagora
  06 luglio 2020
La ripartizione Sviluppo Economico comunica che è stata appovata, con la determinazione dirigenziale pubblicata in allegato, la riorganizzazione del mercato giornaliero di Santa Chiara e di quello settimanale di via Pitagora. La riorganizzazione prevede l’accorpamento e il posizionamento nel primo tratto di via Peucetia degli operatori giornalieri prima insistenti su due tratti di via Peucetia e la sistemazione su via Pitagora degli operatori che vendono prodotti ittici, dei due operatori che vendono carni e degli operatori settimanali di merci varie.