Commercio, Impresa e Demanio marittimo

Un parco acquatico sul lungomare sud: domenica l‘inaugurazione
  10 agosto 2018
Nella mattinata di domenica 12 agosto sarà inaugurato il primo parco acquatico stagionale realizzato dalla società SPORT & FUN. in una porzione del lungomare Di Cagno Abbrescia a seguito della concessione della ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari.
 Mercati serali, oggi il mercato del lunedì in via Portoghese
  30 luglio 2018

Questa sera ancora un appuntamento con il mercato settimanale di merci varie che, grazie all’accordo tra l’amministrazione comunale e gli operatori mercatali, si svolgerà in orario serale nell’area di via Portoghese, nei pressi dello Stadio del Nuoto.

Inaugurata oggi la Torre Panoramica in largo Giannella
  26 luglio 2018

Si è inaugurata questa sera la nuova attrazione panoramica installata su largo Gianella: una torre alta 75 metri che, con una piattaforma circolare, porterà in alto fino a 60 persone per volta.