Comunicazioni dalla ripartizione Servizi Demografici
  25 gennaio 2021

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che a partire da mercoledì 20 gennaio gli uffici della Delegazione San Paolo saranno aperti al pubblico esclusivamente per garantire i servizi di stato civile relativi alle dichiarazioni di morte, da lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00-12:30, il martedì anche il pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30.

L'ufficio Toponomastica, sino a data da destinarsi, riceve nei giorni di martedì e mercoledì, dalle ore 9 alle ore 12. Da mercoledì 25 novembre 2020, causa emergenza epidemiologica, le istanze di assegnazione di numerazione civica devono essere inviate esclusivamente tramite e-mail.

A seguito della pubblicazione del  DPCM del 26/10/2020, il Centro Operativo Comunale ha ritenuto applicabile la suddetta disposizione anche ai riti civili. Pertanto, ai sensi dell'l’art. 1, comma 9, lett. o, i matrimoni civili potranno essere celebrati unicamente alla presenza dei nubendi e dei due testimoni, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale e di sicurezza sanitaria imposte dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

La ripartizione, inoltre, ha reso note le nuove disposizioni per l'accesso a servizi e uffici comunali dovute a esigenze organizzative connesse alla contingente emergenza coronavirus.

Sospesa la vendita mediante apparecchi automatici dalle 18.00 alle 5.00 fino al 5 marzo
  22 gennaio 2021

La ripartizione Sviluppo economico rende noto che con ordinanza sindacale n. 123 del 20 gennaio è stata decisa la sospensione, fino al 5 marzo prossimo, dalle ore 18.00 alle ore 5.00, dell’attività di vendita mediante distributori automatici effettuata negli appositi locali a questo uso adibiti in modo esclusivo ex legge regionale 24/2015.

Sportello Segretariato Sociale: chiuso al pubblico il 21 gennaio
  20 gennaio 2021

La ripartizione Servizi alla Persona comunica che nella mattina di giovedì 21 gennaio lo sportello di segretariato sociale di largo Chiurlia 27 sarà chiuso al pubblico, essendo il personale dello sportello sociale impegnato nelle attività di supervisione. Per le urgenze sociali è possibile contattare il numero verde 800093470.

Aggiornato l‘albo degli scrutatori di seggio elettorale
  15 gennaio 2021
La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici rende noto che il 12 gennaio 2021 si è riunita la Commissione Elettorale Comunale che ha proceduto all'aggiornamento dell'albo degli scrutatori di seggio elettorale e ha deliberato l'inserimento dei nuovi elettori.
 Bando contributo alloggiativo 2020 (competenza 2019): prorogato al 12 gennaio il termine per la presentazione delle domande
  07 gennaio 2021
In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso e della difficoltà di molti cittadini di usufruire del supporto dei Caf per la compilazione delle domande durante le scorse festività natalizie, l’assessore al Patrimonio Vito Lacoppola rende noto che sono stati prorogati al prossimo 12 gennaio i termini per partecipare al bando per il contributo alloggiativo anno 2020 (competenza 2019).
 Terminate le attività del progetto “PayFlowPA”
  29 dicembre 2020

Sono terminate il 31 ottobre scorso le attività del progetto “PayFlowPA”, l’iniziativa finanziata nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 (Asse 3 – Obiettivo Specifico 3.1 – Azione 3.1.1, iniziativa Open Community PA 2020 - Avviso OCPA 2020) e concepita come soluzione gestionale integrata delle posizioni debitorie dell’ente riconciliate con gli incassi ottenuti dalle amministrazioni pubbliche che aderiscono alla piattaforma PagoPA.

Mercato settimanale in via Pitagora: pubblicata la graduatoria definitiva di anzianità degli esercenti
  28 dicembre 2020
La ripartizione Sviluppo Economico comunica che, nell’ambito delle operazioni propedeutiche al trasferimento degli operatori già esercenti nel mercato settimanale già sito su via Pitagora nei pressi della nuova struttura coperta Santa Chiara, in fase di completamento, è stata approvata la graduatoria definitiva di anzianità relativa al mercato predetto. La graduatoria è disponibile in allegato.