Ripartizione Tutela dell'Ambiente, Sanità e Igiene

COMUNICATO: ORARI E MODALITÀ DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Ultime notizie

Da domani in vigore gli orari estivi per il conferimento dei rifiuti indifferenziati
  30 aprile 2021
Entrano in vigore da domani, sabato 1 maggio, gli orari estivi di conferimento della frazione indifferenziata dei rifiuti (raccolta stradale): si potrà conferire tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, dalle ore 18.30 alle 22.30. Si ricorda che il mancato rispetto degli orari di conferimento comporta una sanzione pari a 100 euro.
 La giunta approva la revisione della pianta organica delle farmacie cittadine
  29 aprile 2021
Su proposta dell’assessore alla Qualità della Vita Pietro Petruzzelli, la giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi la revisione della Pianta organica delle farmacie, lo strumento preordinato alla pianificazione della dislocazione degli esercizi farmaceutici volto ad assicurarne l’equa distribuzione sul territorio cittadino al fine di garantire l’accessibilità al servizio anche ai residenti in aree scarsamente abitate.
 Finanziato con 75 milioni di euro nel Recovery plan il Parco costiero della cultura, del turismo, dell’ambiente del Comune di Bari sulla costa sud
  26 aprile 2021
Nella sezione Piano strategico Grandi attrattori culturali del Recovery plan, approvato dal Consiglio dei ministri, è stato inserito ufficialmente il finanziamento di 75 milioni di euro per la realizzazione del Parco costiero della cultura, del turismo, dell’ambiente del Comune di Bari sulla costa sud che va da Torre Quetta a San Giorgio.
 Al via domani il servizio AMIU "Bari Pulita Pomeriggio"
  25 aprile 2021
Parte domani, lunedì 26 aprile, in coincidenza con il ritorno della Puglia in zona arancione e la conseguente riapertura dei negozi, il nuovo servizio “Bari Pulita Pomeriggio” di Amiu Puglia nella città di Bari.