Servizi

Ultime notizie

 Bari Piano Festival 2024: dal 22 al 29 agosto la settima edizione della rassegna musicale con la partecipazione di grandi pianisti da tutto il mondo
  23 luglio 2024
È stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, la settima edizione di Bari Piano Festival, promossa dal Comune di Bari - Assessorato alle Culture e Turismo nella più ampia programmazione della Festa del Mare, il cartellone unico dell’estate barese sostenuto dalla Regione Puglia - Assessorato al Turismo con Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese - Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura a valere su fondi POC Puglia 2014/20 Asse VI - Azione 6.8.
 Bari Piano Festival 2024: domani la conferenza stampa di presentazione a Palazzo di Città
  22 luglio 2024

Si terrà domani, martedì 23 luglio, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione di Bari Piano Festival. Giunto alla settima edizione, il BPF 2024 si svolgerà - come da tradizione - nell’ultima settimana di agosto (dal 22 al 29), confermandosi occasione preziosa per ascoltare grandi pianisti provenienti da ogni parte del mondo in un repertorio che spaziano dal classico al contemporaneo.

 Le due Bari 2024 - Quartieri uniti dalla cultura: gli appuntamenti dal 19 al 21 luglio
  19 luglio 2024
Nell’ambito del cartellone di Le due Bari 2024 - Quartieri uniti dalla cultura, promosso dall’assessorato comunale alle Culture per la realizzazione di attività di spettacolo dal vivo nelle aree periferiche della città  si segnalano i principali appuntamenti in programma da oggi, venerdì 19, a domenica 21 luglio. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Domani nel nel Parco Rossani il concerto gratuito dell’AYSO Brass Ensemble
  19 luglio 2024
Si terrà domani, sabato 20 luglio, nel Parco Rossani, il concerto gratuito dell’AYSO Brass Ensemble: per l’occasione gli ottoni - trombe, tromboni, tuba e corni, insieme alle percussioni, quindici elementi in tutto - dell’Apulian Youth Symphony Orchestra, diretti dal M° Massimo La Rosa, suoneranno musiche di Gabrieli, Mussorgsky, Dukas e Bizet.