Servizi

Ultime notizie

 Al via i lavori di completamento della riqualificazione di via Caldarola: stamattina il sopralluogo dell’assessore Galasso e del presidente Leonetti
  01 dicembre 2022
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti e Nicola Bonerba, titolare della COEBO srl, hanno effettuato un sopralluogo in via Caldarola in occasione dell’avvio del cantiere di riqualificazione della strada nell’ambito delle urbanizzazioni previste dal PIRP di Japigia.
 Giunta approva disciplinare tecnico per le nuove regole ztl della città vecchia
  29 novembre 2022
Su proposta dell’assessore alla Mobilità e Lavori pubblici Giuseppe Galasso, la giunta comunale ha approvato oggi la delibera con la quale si disciplinano le variazioni ai criteri di funzionamento della ZTL della Città vecchia rispetto alla prima sperimentazione del 2007 e la contestuale istituzione di nuove aree pedonali.
 Stamattina l‘apertura dell‘area di sosta realizzata in via Pietro Sette
  28 novembre 2022
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, insieme all’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso e al presidente dell’Amtab Sabino Persichella, ha inaugurato l’area di sosta di via Pietro Sette, realizzata a carico di privati nell’ambito dell’accordo di programma Ined.
 Avviati i lavori di sostituzione dei seggiolini della Tribuna Ovest inferiore dello stadio San Nicola: al via nei prossimi giorni il montaggio dei teli di copertura e dei due maxischermi
  22 novembre 2022
Sono cominciate questa mattina le operazioni di sostituzione dei seggiolini della Tribuna Ovest inferiore dello stadio San Nicola. Si tratta dell’ultimo intervento del genere nell’impianto sportivo dove sono state sostituite le sedute di tutti i settori. I lavori procederanno per gradi in modo da garantire la funzionalità dei seggiolini e la fruizione del pubblico durante le partite in casa della squadra di calcio cittadina. Al termine di questi interventi, sarà la volta della tribuna d’onore in cui saranno posizionate poltrone di altra tipologia, che saranno nella disponibilità dell’amministrazione comunale all’inizio del nuovo anno.