Ultime notizie

 Domani la presentazione del totem “Bari Social” e di “Welfarepost” due nuovi strumenti di informazione, orientamento e divulgazione realizzati da CAPS e assessorato al Welfare
  26 marzo 2024
Domani, mercoledì 27 marzo, alle ore 10.30, presso la sede dell’assessorato al Welfare, in piazza Chiurlia 27, saranno presentati due nuovi strumenti di informazione, orientamento e divulgazione sociale che mirano a promuovere una comunicazione più efficace e un accesso semplificato ai servizi sociali.
 Dal 14 febbraio accesso all‘Urp e all‘Informagiovani da corso Vittorio Emanuele
  13 febbraio 2024
Si informano i cittadini che a partire da mercoledì 14 febbraio, per consentire lavori di manutenzione, l'accesso all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e all'Informagiovani situati in via Roberto da Bari n. 1 sarà temporaneamente chiuso. L'accesso sarà trasferito presso l'ingresso di Palazzo di Città, in corso Vittorio Emanuele II n. 84.
 Informazioni e supporto per le istanze del RED - Reddito di dignità della Regione Puglia: da oggi possibile rivolgersi anche presso i punti di facilitazione digitale del Comune di Bari
  13 dicembre 2023
I punti di facilitazione digitale del Comune di Bari sono da oggi a disposizione dei cittadini anche per fornire informazioni e supporto alle domande per accedere al RED – Reddito di dignità 2023, la misura attivata dalla Regione Puglia. Quindi, le persone residenti a Bari possono utilizzare anche questi sportelli per richiedere il RED, le cui istanze devono essere presentate entro le ore 14 del 5 gennaio 2024.

In un click