Notizie

Progetto Urbis, PON Città Metropolitane 2014/20: finanziate 66 attività di imprenditoria sociale
  09 settembre 2019
Sono 66 le attività finanziate dalla prima edizione del bando URBIS, una misura del PON Città Metropolitane 2014/20 che promuove e sostiene, attraverso l’erogazione di incentivi a fondo perduto compresi tra 15.000 e 40.000 €, a fronte di un cofinanziamento del 15%, la creazione di nuove imprese sociali di prossimità nelle aree più fragili della città sotto il profilo socio-economico ed urbanistico.
 Graduatoria triennale delle supplenze per asili nido comunali:  pubblicato l’avviso per la selezione per titoli
  07 agosto 2019

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che è in pubblicazione, nella sezione concorsi del sito del Comune di Bari, l’avviso pubblico relativo alla selezione, per soli titoli, per l’inclusione nella graduatoria triennale per supplenze temporanee negli asili nido comunali superiori a dieci giorni, o nella graduatoria per incarichi pari o inferiori a dieci giorni in relazione agli anni scolastici 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022.

Cantieri scolastici in corso nel Municipio IV: stamattina il sopralluogo degli assessori Galasso e Romano  nel plesso Dalesio a Carbonara e nella scuola materna di Loseto
  05 agosto 2019

Questa mattina gli assessori ai Lavori pubblici e alle Politiche educative, Giuseppe Galasso e Paola Romano, accompagnati dalla presidente del Municipio Grazia Albergo, hanno effettuato dei sopralluoghi presso i cantieri per la manutenzione di alcuni plessi scolastici nel IV Municipio, in vista delle ripresa delle attività.