Notizie

La Giunta delibera la realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” su un’area di proprietà privata poco distante dall’attuale sede
  10 agosto 2018
In relazione alla realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” a Poggiofranco, la giunta comunale ha approvato ieri una delibera di indirizzo in cui si incaricano gli uffici competenti di procedere all’acquisizione di un’area situata tra le vie Gennaro Guevara e Saverio Lioce, fronteggiante all’I.C. Zingarelli e in adiacenza all’autosilo Poggiofranco, al fine di allocarvi il nuovo edificio scolastico.
 Porta futuro 2: oggi sopralluogo sindaco e assessori
  10 agosto 2018
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dagli assessori alle Politiche del lavoro, Paola Romano, ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso e alle Culture, Silvio Maselli, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di Porta Futuro 2, l’incubatore sociale di giovani imprese che sorgerà all’interno del complesso della ex Manifattura dei Tabacchi nel quartiere Libertà.
 Orari estivi degli uffici comunali
  09 agosto 2018
Le direzioni delle Ripartizioni Segreteria Generale, Tutela dell'Ambiente, Urbanistica, Polizia Locale, Patrimonio, Cultura, PEG, Servizi alla Persona e Stazione Unica Appaltante Contratti – LL.PP. hanno comunicato l’orario estivo dei loro uffici che saranno articolati come segue
 Contributo per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado: procedura online dal 20 agosto
  06 agosto 2018

La Regione Puglia ha approvato i criteri e le modalità per la fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2018/2019. Beneficiari sono gli studenti residenti in Puglia, della scuola secondaria di primo e secondo grado, statali o paritarie, appartenenti a famiglie il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superi la soglia di € 10.632,94.

Bando BA29: prorogati al 14 settembre i termini per la presentazione delle candidature di giovani disoccupati o inoccupati
  23 luglio 2018

La ripartizione Politiche educative e giovanili del Comune di Bari rende noto che è stato prorogato al 14 settembre 2018 il termine ultimo per presentare istanza di candidatura a BA29, il programma di empowerment e inserimento lavorativo di  giovani disoccupati  o  inoccupati, italiani e stranieri, ricompresi nella fascia di età 16-29 anni e provenienti da nuclei familiari con ISEE non superiore a € 6.000.

Bando BA29: prorogati i termini per la presentazione delle candidature di giovani disoccupati
  23 luglio 2018

La ripartizione Politiche Educative e Giovanili del Comune di Bari comunica che è stato prorogato al 14/09/2018 il termine ultimo per presentare le candidature dei beneficiari per la partecipazione al programma di empowerment e di inserimento lavorativo di giovani disoccupati  o  inoccupati, italiani e stranieri, ricompresi nella fascia di età 16-29 anni e provenienti da nuclei familiari con valore ISEE non superiore a € 6.000.