Servizi

Ultime notizie

 Domani l’assessora Romano alla scuola media San Nicola per l’inaugurazione del primo corso di cultura e lingua cinese
  14 ottobre 2021
Domani, venerdì 15 ottobre, alle ore 11.30, l'assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano si recherà presso la scuola secondaria di I grado “San Nicola” dell'Istituto Comprensivo “Umberto I - San Nicola”, in largo Papa Urbano II, con il dirigente scolastico dell’istituto, Giuseppe Capozza, e la docente referente del plesso, Adalisa Coluccia, per rivolgere un saluto alle nuove classi che si sono formate e inaugurare il primo corso di cultura e lingua cinese, diretto dalla prof.ssa Chen Qian, che sarà parte integrante dell’offerta formativa della scuola per l’anno scolastico 2021/2022.
 Servizio di trasporto scolastico a.s. 2021-22 Municipio 1: ritiro tessere nella sede URP di via Roberto da Bar
  01 ottobre 2021
La ripartizione Politiche educative e giovanili avvisa gli utenti del trasporto scolastico per l'a.s. 2021-2022, appartenente al Municipio 1, che la sede di riferimento per ritirare il tesserino sarà quella URP di via Roberto da Bari, n. 1, anziché quella di via Trevisani n.206.
L'operatore sarà disponibile nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30dalle 14:30 alle 17:30, durante i periodi comunicati agli iscritti dalla Ripartizione, per effettuare il ritiro.
 Questo pomeriggio l’assessora Romano all’avvio delle attività della Scuola all’aria aperta del plesso Manzoni Lucarelli a Ceglie Del Campo
  01 ottobre 2021
Questo pomeriggio, alle ore 17.30, nell’anfiteatro del plesso Manzoni-Lucarelli, a Ceglie del Campo, l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano interverrà alla manifestazione del progetto “ex Bari educare”, nel corso della quale sono in programma gli atelier dei laboratori “Semino, coltivo e cucino: sapori e saperi di Kailìa”, condotto dagli esperti Roberto Berardi e Giuseppe Maselli, “Osservo, conosco, rispetto l’universo e la storia della mia Kailìa”, condotto dagli esperti Giuseppe Laricchia e Fabio Vischio, e la performance del laboratorio “Recito, canto, studio e vivo con gioia la mia Kailìa”, a cura delle professoresse Annalisa Calabrese e Antonella Chiarappa, dal titolo “Verità e Menzogna”.