SCUOLE D INFANZIA COMUNALI ISCRIZIONE

SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI: ISCRIZIONE
La Ripartizione Politiche Educative Giovanili del Comune di Bari predispone annualmente, entro il mese di gennaio, un avviso pubblico per l’iscrizione dei bambini e delle bambine, per il successivo anno scolastico, alle Scuole d’Infanzia Comunali.Possono essere iscritti i bambini e le bambine che, alla data del 31 dicembre, abbiano compiuto 3 anni. Le graduatorie provvisorie degli iscritti vengono affisse all’Albo della scuola entro i termini indicati nell’avviso pubblico. Avverso tali graduatorie gli interessati possono produrre ricorso al Dirigente Scolastico competente entro i termini indicati nell’avviso pubblico. Le graduatorie definitive vengono pubblicate presso l’Albo della scuola, nonché all’Albo Pretorio on line entro i termini indicati nell’avviso pubblico.

L’iscrizione/registrazione dei minori nelle scuole d’infanzia comunali può essere effettuata presso le segreterie delle scuole d’infanzia comunali dai genitori, o dai soggetti all’uopo delegati. In alternativa, l’iscrizione dei minori nelle scuole d’infanzia comunali può essere effettuata in via telematica utilizzando il form on-line disponibile all’indirizzo: www.sistemainfanziabari.it

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

certificato di avvenute vaccinazioni obbligatorie o autocertificazione.