RICHIESTA DI COPIA CONFORME DELL ISTANZA DI CONDONO

RICHIESTA DI COPIA CONFORME DELL' ISTANZA DI CONDONO
La copia conforme della domanda di condono edilizio è il documento che il notaio richiede alle persone interessate alla vendita o all’acquisto di una unità immobiliare, per verificare se nell’immobile siano state realizzate opere abusive.
Le persone interessate ad ottenere la copia conforme della domanda di condono edilizio, devono inoltrare una domanda in bollo alla Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Bari.
I moduli per la richiesta sono in distribuzione presso la Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata, presso l’Ufficio Relazioni con il Cittadino e sono anche scaricabili dalla sezione “Casa Edilizia e Territorio” del sito del Comune di Bari.
  • n. 1 marca da bollo da € 16 sulla domanda;
  • n. 1 marca da bollo da € 16 per ogni facciata della copia conforme;
  • n. 1 diritto di segreteria. L’importo viene calcolato dalla Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata in base alle copie estratte.
5 giorni lavorativi.