Notizie

 In fase di installazione le telecamere e gli altoparlanti in via Sparano
  03 dicembre 2018
L’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso rende noto che sono cominciate oggi le operazioni di montaggio di 20 delle 45 telecamere previste nel progetto di riqualificazione di via Sparano. Le restanti 25 saranno montate in corrispondenza degli incroci per cui si attende la fornitura dei pali previsti, oggetto di una gara già in corso. Tutte le telecamere saranno da subito collegate con la sala operativa della Polizia locale.
 Ulteriore spazio alla partecipazione dei cittadini al governo della città: online la manifestazione di interesse per la partecipazione al Laboratorio Urban Center
  22 novembre 2018
L’assessora all’Urbanistica Carla Tedesco rende noto che l’amministrazione comunale intende portare avanti un percorso partecipativo finalizzato alla promozione dell’Urban Center quale spazio di confronto e condivisione con gli attori territoriali sui temi delle trasformazioni urbane passate e future, considerate nelle loro dimensioni materiali e immateriali.
 Interdizione temporanea della circolazione su corsia di lungomare Imperatore Augusto in direzione del lungomare di Crollalanza
  15 novembre 2018
La ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, fino al prossimo 30 novembre, è stata disposta l’interdizione temporanea della circolazione veicolare sulla corsia di preselezione che collega il lungomare Imperatore Augusto in direzione del lungomare di Crollalanza (antistante il teatro Margherita), a causa della realizzazione di lavori di messa in sicurezza del canale in calcestruzzo relativo all’impianto di smaltimento acque meteoriche.