Nelle ultime settimane Amiu Puglia ha ricevuto un numero rilevante di richieste di prenotazione di ritiro ingombranti da parte delle numerose utenze della città di Bari che utilizzano questo servizio. Per questo motivo, Amiu Puglia ha organizzato un servizio straordinario di ritiro prenotazioni. Tutte i dettagli all'interno della notizia.
Notizie
Lunedì 16 settembre, alle ore 16, nella sala consiliare di Palazzo di Città, le presidenti dei 5 Municipi (Annamaria Ferretti, Alessandra Lopez, Luisa Verdoscia, Maria Chiara Addabbo e Maria Morisco) e le cinque assessore (la vicesindaca Giovanna Iacovone e le assessore alla Polizia locale e Protezione civile, Carla Palone, al Clima, Ambiente e Transizione ecologica, Elda Perlino, alle Culture, Paola Romano, e alla Giustizia e benessere sociale e Diritti civili, Elisabetta Vaccarella) presenteranno l’avvio di “Un’altra Bari”, il percorso partecipato per costruire l’Atlante di genere della città.
Proseguono le attività condotte dalla Polizia locale di Bari per il contrasto all'abbandono e conferimento irregolare dei rifiuti secondo la programmazione definita.
Questa mattina il sindaco Vito Leccese, con una nota indirizzata ad Amiu, è tornato a sollecitare il management dell’azienda di igiene urbana con l’obiettivo di assicurare un effettivo efficientamento del sistema di raccolta stradale dei rifiuti sul territorio cittadino.