Notizie

Terminati i lavori per la nuova illuminazione a Parco 2 giugno - questa sera l‘apertura con il sindaco
  13 agosto 2020
Sono terminati in questi giorni i lavori per la realizzazione dei nuovi impianti di illuminazione e videosorveglianza, nonché di regolamentazione degli accessi al parco di largo 2 Giugno. Questa sera alle ore 20 il sindaco, Antonio Decaro, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso e al presidente del II Municipio Gianlucio Smaldone, parteciperà alla prima accensione del nuovo impianto con contestuale riapertura del parco per tutta la serata fino alle ore 24:00 circa.
 Ultimati i lavori di riqualificazione del camminamento pedonale del sottovia Giuseppe Filippo
  07 agosto 2020
Dopo l’interruzione dovuta al lockdown, sono terminati i lavori di adeguamento del sottovia Giuseppe Filippo. Gli interventi, aggiudicati alla ditta MI.CA. srl per un importo di 250mila euro, hanno riguardato la sostituzione di tutti i vetri presenti (alcuni dei quali danneggiati, altri rimossi e altri ancora completamente oscurati da scritte e affissioni selvagge), per una lunghezza di 210 metri, con pannelli del tipo orsogrill con maglia quadrata 5 cm, che consentono la circolazione dell’aria all’interno del sottopasso.
 Domani l‘inaugurazione della nuova piazza Redentore
  29 luglio 2020
Domani, giovedì 30 luglio, alle ore 10, il sindaco Antonio Decaro inaugurerà la nuova piazza Redentore, nel quartiere Libertà, al termine del cantiere che l’ha trasformata in un nuovo spazio pedonale a disposizione dei cittadini interessando anche tratti stradali di via Crisanzio e via Martiri d’Otranto.
 Istituzione senso unico sulla viabilità ex parco Atlantide a Torre a Mare, al via i lavori
  28 luglio 2020
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, accompagnato dal presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti, ha effettuato un sopralluogo a Torre a Mare per l’avvio dei lavori finalizzati all’istituzione di un nuovo senso unico sul tratto di viabilità della strada ex parco Atlantide, compreso tra strada detta della Marina e via di Grotta Regina, oggetto di un contenzioso tra comune e intercondominio del parco Atlantide.