RICHIESTA DI COPIA CONFORME DELL ISTANZA DI CONDONO

RICHIESTA DI COPIA CONFORME DELL' ISTANZA DI CONDONO
La copia conforme della domanda di condono edilizio è il documento che il notaio richiede alle persone interessate alla vendita o all’acquisto di una unità immobiliare, per verificare se nell’immobile siano state realizzate opere abusive.
Le persone interessate ad ottenere la copia conforme della domanda di condono edilizio, devono inoltrare una domanda in bollo alla Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Bari.
I moduli sono scaricabili presso l'area tematica  Edilizia e Territorio del sito del Comune o in distribuzione presso la Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata.
  • n. 1 marca da bollo da € 16 sulla domanda;
  • n. 1 marca da bollo da € 16 per ogni facciata della copia conforme;
  • n. 1 diritto di segreteria. L’importo viene calcolato dalla Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata in base alle copie estratte.
5 giorni lavorativi.