Servizi

Ultime notizie

 Presentata la stagione teatrale e di danza 2024-25 “Altri Mondi” del Comune di Bari - Assessorato alle Culture in collaborazione con il TPP
  19 aprile 2024

È stata presentata questa mattina, nel foyer del teatro comunale Niccolò Piccinni, la stagione teatrale e di danza 2024-25 Altri Mondi, organizzata dal Comune di Bari - Assessorato alle Culture in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

A illustrare il cartellone della nuova stagione comunale, alla presenza dell’assessora alle Culture, Giulia Delli Santi, dirigente responsabile attività teatrali del Teatro Pubblico Pugliese, Sante Levante, direttore del Teatro Pubblico Pugliese, Gemma di Tullio, responsabile della programmazione Danza del TPP, e Paolo Ponzio, presidente del Teatro Pubblico Pugliese.

 Domani sera all‘Abeliano il musical di Tiziana Loconsole su Raffaella Carrà
  16 aprile 2024

Domani, mercoledì 17 aprile alle ore 21.00, al teatro Abeliano andrà in scena “Il varietà di Raffaella Carrà”, spettacolo della cantante Tiziana Loconsole dedicato alla grande artista recentemente scomparsa, promosso dalla commissione consiliare Cultura e organizzato dal Gruppo Abeliano in collaborazione con le attrici comiche Lucia Coppola e Lia Deandri - che presenterà la serata. Tutti i dettagli all'interno della notizia.