Servizi

Ultime notizie

 Sospeso il mercatino delle pulci di via Vaccarella le domeniche 7 e 21 giugno
  05 giugno 2020

La Ripartizione Sviluppo economico rende noto che, in attuazione delle prescrizioni anti-Covid 19 previste dal D.P.C.M. del 17 maggio 2020, è stata disposta con ordinanza dirigenziale la sospensione dell’attività amatoriale del mercatino degli hobbisti (c.d. “mercatino delle pulci”) di via Vaccarella a Carbonara, le domeniche 7 e 21 giugno.

 Riapertura dei mercati settimanali
  29 maggio 2020

La ripartizione Sviluppo Economico rende noto che, con apposite ordinanze, è stata disposta la riapertura dei mercati settimanali del mercoledì (via Caduti dei Partigiani a Japigia, via Udine a Santo Spirito, via Valle e Giglioli a Torre a Mare), del giovedì (piazzale Lorusso, via Salvemini e via Sorrentino), del venerdì (via Ribera) e del sabato (via Madre Teresa di Calcutta). 

La ripartizione Sviluppo Economico comunica inoltre che, con apposite ordinanze, è stata prorogata l'efficacia dell'ordinanza di riattivazione del mercato settimanale del lunedì di via Portoghese ed è stata disposta l'apertura straordinaria di martedì 2 giugno dei mercati settimanali di via Vaccarella a Carbonara e di via L. Turco a Palese.