Notizie

Ieri il sopralluogo degli assessori Palone e Petruzzelli sul waterfront di San Girolamo
  14 febbraio 2020
Nella giornata di ieri gli assessori allo Sviluppo economico, Carla Palone, e allo Sport, Pietro Petruzzelli, insieme ai tecnici della ripartizione Sviluppo economico e al presidente del CUS Bari, Antonio Prezioso, hanno effettuato un sopralluogo sulla piastra del waterfront di San Girolamo per verificare lo stato della struttura in vista dell’imminente pubblicazione degli avvisi finalizzati all’assegnazione dei locali, sei in tutto.
 Questa mattina il riconoscimento dell‘amministrazione comunale al Birrificio Bari
  10 febbraio 2020
Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone e il presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella hanno consegnato, a Palazzo di Città, una targa di riconoscimento ai responsabili del Birrificio Bari, Paola Sorrentino e Mimmo Loiacono, per le affermazioni ottenute negli ultimi due anni in campo nazionale nella produzione di birra artigianale, tra i quali tre ori e un argento guadagnati nell’ambito del concorso nazionale “Best Italian Beer 2019” di FederBirra.
 Nuova concessione Torre Quetta: uffici al lavoro sulla nuova procedura per la stagione estiva 2020
  04 febbraio 2020
All’indomani della sentenza del Tar che rigetta il ricorso presentato dai soggetti gestori della spiaggia pubblica di Torre Quetta contro il provvedimento di rescissione del contratto di concessione emanato dall’amministrazione comunale lo scorso settembre, a fronte di una serie innumerevoli di contestazioni accertate, la ripartizione Sviluppo economico in queste ore sta predisponendo gli atti di gara per avviare una nuova fase per l’area pubblica.
 Domenica apertura straordinaria del mercato di via Salvemini
  24 gennaio 2020
La ripartizione Sviluppo economico rende noto che, su richiesta delle organizzazioni di categoria, è stata disposta con ordinanza l’apertura straordinaria del mercato settimanale del giovedì di via Salvemini e piazzale Lorusso per la giornata di domenica 26 gennaio.
 Convocazione conferenza di servizi: Progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G.
  13 gennaio 2020
La ripartizione Sviluppo Economico rende noto  che  venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 10.00, è convocata presso la Sala Giunta del Comune di Bari in Corso Vittorio Emanuele 84 (1° piano) una apposita Conferenza di Servizi, in seduta pubblica, forma simultanea e modalità sincrona, avente a oggetto: “Conferenza di servizi ai sensi dell’art. 8, co. 1, D.P.R. 160/2010 – Progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G. – Istante: dott. Abu Assad Eyad”.
 Incendio mercato San Paolo: proseguono spediti i lavori del Comune per la sistemazione degli spazi, Palone e Galasso: “Confronto continuo con gli operatori”
  10 gennaio 2020

Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dagli agenti della Polizia locale, è tornata per un sopralluogo al mercato di viale Lazio, che la settimana scorsa è stato oggetto di un incendio su cui sono in corso ancora attività di indagine, per ridefinire in maniera organizzata i nuovi stalli esterni alla struttura dove in questi giorni si sta svolgendo l’attività quotidiana degli operatori.

Questa mattina il sopralluogo dell‘assessora Palone al mercato del San Paolo colpito da un incendio
  03 gennaio 2020
Nelle prime ore di questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dagli agenti della Polizia locale e dai tecnici degli uffici comunali, ha effettuato un sopralluogo al mercato coperto del San Paolo per verificare le condizioni della struttura e attivare le prime procedure in favore degli operatori mercatali i cui box sono andati distrutti nell’incendio di ieri.