Notizie

Incendio ex Ancora a Palese: questa mattina il sopralluogo dell’assessora Palone
  28 agosto 2019

Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dal direttore della ripartizione Mario Marchillo, ha effettuato un sopralluogo presso la struttura ex Ancora a Palese che, prima dell’incendio, è stata oggetto di una manifestazione di interesse per la riqualificazione dei locali e la sua gestione.

Presentata questa mattina l‘anteprima del Premio Nino Rota della città di Bari
  27 agosto 2019
È stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, l’anteprima della prima edizione del Premio “Nino Rota” della città di Bari, la manifestazione musicale promossa e organizzata dall’assessorato alle Culture del Comune di Bari, dalla Fondazione Petruzzelli, dall’Apulia Film Commission e dalla cooperativa A/herostrato.
 20 domande per D_Bari, il bando a sportello per la creazione nuove attività imprenditoriali finalizzato al rilancio del commercio nelle aree più fragili della città
  21 agosto 2019
L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone rende noto che ad oggi sono 20 le richieste pervenute nell’ambito di D_Bari, l’avviso a sportello finanziato dal POC Metro per un totale di 2.400.000 euro e voluto dall’amministrazione comunale per favorire la nascita di nuove attività imprenditoriali nei quartieri target della rigenerazione urbana individuati dal Comune di Bari.
 Tornano i mercati di sera: bancarelle notturne nella prima settimana di agosto
  31 luglio 2019

A  seguito all’accordo raggiunto con tutte le sigle sindacali di settore, anche per il mese di agosto la   ripartizione Sviluppo economico ha autorizzato la sperimentazione delle aperture dei mercati serali di merci varie, dalle ore 16 alle 22.
I mercati aperti saranno quelli di via Vaccarella a Carbonara, via Udine a Santo Spirito, via Valle e Giglioli a Torre a Mare, via Salvemini a San Pasquale e via De Ribera al San Paolo.

Mercati settimanali aperti nelle ore serali nella prima settimana di luglio e agosto
  28 giugno 2019
La ripartizione Sviluppo economico rende noto che, a seguito all’accordo raggiunto con tutte le sigle sindacali di settore, con ordinanza sindacale, è stata autorizzata l’apertura serale dei mercati serali di merci varie, dalle ore 16 alle 22, nella prima settimana dei mesi di luglio (da lunedì 1 a venerdì 5) e di agosto (da lunedì 5 a venerdì 9) mentre il mercato del sabato manterrà invariati gli orari mattutini.
 La prima settimana di luglio e agosto mercati settimanali aperti nelle ore serali
  19 giugno 2019
L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone rende noto che, grazie all’accordo raggiunto ieri con tutte le sigle sindacali di settore al termine di un incontro, nella prima settimana dei mesi di luglio (da lunedì 1 a venerdì 5), e di agosto (da lunedì 5 a venerdì 9), i mercati settimanali di merci varie della città si svolgeranno dalle ore 16 alle 22, mentre il mercato del sabato manterrà invariati gli orari mattutini.