Notizie

Lunedì l’assessora Palone alla presentazione di “Promessi Sposi”, il salone nazionale dedicato al matrimonio
  01 novembre 2019

Lunedì 4 novembre, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone interverrà alla conferenza stampa di presentazione della XXXIV edizione del salone nazionale dedicato al matrimonio “Promessi Sposi”, in programma a Bari, presso il nuovo padiglione della Fiera del Levante, dal 7 al 10 novembre prossimi.

Domenica 3 novembre apertura straordinaria del mercato di via de Ribera
  31 ottobre 2019
La Ripartizione Sviluppo Economico rende noto che, in accordo con le organizzazioni di categoria, è stata disposta l’apertura  straordinaria del mercato settimanale di via De Ribera nella giornata di domenica 3 novembre anziché nella giornata di  venerdì 1° novembre, ricorrenza della festività di Ognissanti.
 Convocazione conferenza di servizi progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato
  07 ottobre 2019

La Ripartizione Sviluppo Economico – Sportello unico attività produttive – rende noto che venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 10, è convocata presso la Sala Giunta del Comune di Bari, in Corso Vittorio Emanuele, 84 (primo piano) una apposita Conferenza di Servizi, in seduta pubblica, forma simultanea e modalità sincrona, avente per oggetto: Conferenza di servizi ai sensi dell’art. 8, comma1, D.P.R.160/2010- progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G. – Istante dott. Abu Assad Eyad.

Incendio ex Ancora a Palese: questa mattina il sopralluogo dell’assessora Palone
  28 agosto 2019

Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dal direttore della ripartizione Mario Marchillo, ha effettuato un sopralluogo presso la struttura ex Ancora a Palese che, prima dell’incendio, è stata oggetto di una manifestazione di interesse per la riqualificazione dei locali e la sua gestione.

Presentata questa mattina l‘anteprima del Premio Nino Rota della città di Bari
  27 agosto 2019
È stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, l’anteprima della prima edizione del Premio “Nino Rota” della città di Bari, la manifestazione musicale promossa e organizzata dall’assessorato alle Culture del Comune di Bari, dalla Fondazione Petruzzelli, dall’Apulia Film Commission e dalla cooperativa A/herostrato.
 20 domande per D_Bari, il bando a sportello per la creazione nuove attività imprenditoriali finalizzato al rilancio del commercio nelle aree più fragili della città
  21 agosto 2019
L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone rende noto che ad oggi sono 20 le richieste pervenute nell’ambito di D_Bari, l’avviso a sportello finanziato dal POC Metro per un totale di 2.400.000 euro e voluto dall’amministrazione comunale per favorire la nascita di nuove attività imprenditoriali nei quartieri target della rigenerazione urbana individuati dal Comune di Bari.