Un parco acquatico sul lungomare sud: domenica l‘inaugurazione
  10 agosto 2018
Nella mattinata di domenica 12 agosto sarà inaugurato il primo parco acquatico stagionale realizzato dalla società SPORT & FUN. in una porzione del lungomare Di Cagno Abbrescia a seguito della concessione della ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari.
 Mercati serali, oggi il mercato del lunedì in via Portoghese
  30 luglio 2018

Questa sera ancora un appuntamento con il mercato settimanale di merci varie che, grazie all’accordo tra l’amministrazione comunale e gli operatori mercatali, si svolgerà in orario serale nell’area di via Portoghese, nei pressi dello Stadio del Nuoto.

Inaugurata oggi la Torre Panoramica in largo Giannella
  26 luglio 2018

Si è inaugurata questa sera la nuova attrazione panoramica installata su largo Gianella: una torre alta 75 metri che, con una piattaforma circolare, porterà in alto fino a 60 persone per volta.

Torre Quetta: stasera l‘inaugurazione della spiaggia per cani
  13 luglio 2018

Questa sera, alle ore 18.30, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone e il consigliere delegato alla tutela degli animali Livio Sisto inaugureranno la spiaggia attrezzata per cani all’interno del lido pubblico Torre Quetta.

Mercati serali: si riparte giovedì 19 luglio
  13 luglio 2018
Dopo la positiva esperienza dei  “mercati serali” dello scorso anno, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone ha avviato un tavolo di confronto con le sigle sindacali degli operatori dei mercati per condividere, anche per l’estate 2018, un calendario di appuntamenti serali per i mercati settimanali.
 Domani il sindaco e l‘assessora Palone all‘inaugurazione della stagione 2018 di Torre Quetta
  03 luglio 2018
Si terrà domani, mercoledì 4 luglio, alle ore 19, l’inaugurazione ufficiale della stagione 2018 di Torre Quetta, che propone nuovi servizi pensati per tutti e tutte: dall'area dog friendly allo spazio per il coworking, dalla piscina di acqua dolce al dispositivo per l'ingresso in acqua delle persone con disabilità motoria, dall’area food alla ludoteca per i più piccoli.
 A Torre Quetta collaudato il Sea track Tobea per l’ingresso in acqua delle persone con disabilità motoria
  02 luglio 2018

È stato testato questo pomeriggio da Antonio Caputo, uno degli atleti della HBari 2003, il Sea track Tobea, il sistema per l’ingresso in acqua delle persone con disabilità motoria installato a Torre Quetta. Si tratta di una passerella alimentata ad energia solare con due binari su cui scorre una sedia studiata per portare chi ha disabilità motorie direttamente in acqua dalla spiaggia.