Torna da domani "Gnam! Festival europeo del cibo di strada"
  04 ottobre 2018

Da domani, venerdì 5, a lunedì 8 ottobre, torna a Bari “Gnam! Festival europeo del cibo di strada”, che nel 2018 ha scelto di raddoppiare la sua presenza nel capoluogo pugliese dopo il successo del maggio scorso.

Spuntisti mercati settimanali di merci varie: in pubblicazione le graduatorie 2018
  27 settembre 2018
La Ripartizione Sviluppo Economico comunica che sono disponibili in allegato le graduatorie degli operatori commerciali così detti spuntisti (ex art. 36 L. Reg. n. 24/2015) che temporaneamente occupano, in assenza dei titolari, gli stalli rimanenti presenti nei mercati settimanali di merci varie. Le graduatorie sono aggiornate al 31 luglio 2018.
 Ieri il sopralluogo di Palone e Galasso presso il mercato di via Vaccarella per la risoluzione di alcune questioni poste dagli operatori
  04 settembre 2018
Ieri pomeriggio gli assessori allo Sviluppo economico, Carla Palone, e ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, accompagnati dal presidente del Municipio IV Nicola Acquaviva, hanno effettuato un sopralluogo presso il mercato di via Vaccarella, a Carbonara, per pianificare, assieme agli operatori mercatali, alcuni interventi da eseguire sulla struttura.
 Reti Civiche Urbane (RCU): presentato oggi il bando
  24 agosto 2018
Questa mattina è stata presentata alla stampa la misura Reti Civiche Urbane (RCU), finanziata per 1.200.000 euro a valere sul POC Città Metropolitane 2014-2020 (Programma Operativo Complementare del PON METRO), che intende promuovere e sostenere, attraverso l’erogazione di risorse finanziarie, la creazione di 12 Reti Civiche Urbane (RCU) in tutti i quartieri della città finalizzate all’elaborazione condivisa dal basso di programmi di animazione culturale, attivazione comunitaria e innovazione sociale, distribuiti su 18 mesi.
 Un parco acquatico sul lungomare sud: domenica l‘inaugurazione
  10 agosto 2018
Nella mattinata di domenica 12 agosto sarà inaugurato il primo parco acquatico stagionale realizzato dalla società SPORT & FUN. in una porzione del lungomare Di Cagno Abbrescia a seguito della concessione della ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari.
 Mercati serali, oggi il mercato del lunedì in via Portoghese
  30 luglio 2018

Questa sera ancora un appuntamento con il mercato settimanale di merci varie che, grazie all’accordo tra l’amministrazione comunale e gli operatori mercatali, si svolgerà in orario serale nell’area di via Portoghese, nei pressi dello Stadio del Nuoto.