Ultime notizie

 La Casa delle Bambine e dei Bambini: questa mattina in via Calefati l‘inaugurazione di una nuova sede del centro polifunzionale per l‘infanzia e l‘adolescenza
  30 novembre 2022
È stato inaugurato questa mattina, in via Calefati 343, il nuovo spazio della Casa delle Bambine e dei Bambini, finanziato dall’assessorato comunale al Welfare. Si tratta di un emporio solidale di 80 mq pensato per supportare le famiglie in situazioni di povertà, già seguite dai servizi sociali, con prodotti alimentari e igienico-sanitari.
 Questa mattina a Palazzo di Città la presentazione del docufilm “Se fosse possibile”, promosso dall’a.p.s. Promoter & Planner ad esito del bando regionale “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie”
  30 novembre 2022
Si è tenuta questa mattina, nella sala consiliare di Palazzo di Città, la presentazione del docufilm “Se fosse possibile”, promosso dall’APS Promoter & Planner, vincitrice del bando regionale POR Puglia Fesr-FSE 2014-2020 “Bellezza e Legalità per una Puglia libera dalle mafie”, e patrocinato dal Comune di Bari.