Notizie

Cure dentistiche e percorsi di prevenzione gratuiti ai minori ospiti delle comunità residenziali convenzionate con l’assessorato al Welfare: stamattina la sigla del protocollo con Archè
  30 settembre 2020
È stato siglato questa mattina, a Palazzo di Città, il protocollo d’intesa tra l’amministrazione comunale - assessorato al Welfare e l’associazione Arkè OdV per la realizzazione di progetti finalizzati a offrire cure dentistiche gratuite ai minori ospiti delle comunità di accoglienza protette convenzionate con l’assessorato al Welfare comunale. A firmare il documento l’assessora Francesca Bottalico e la presidentessa dell’associazione Alessandra Crovetto.
 “A libri aperti nel parco”: domani alla Biblioteca dei ragazzi[e] la presentazione del libro “C’era una volta in quarantena...”
  09 settembre 2020
Nell’ambito del programma “A Libri Aperti nel Parco”, la rassegna di iniziative sociali, culturali e ludiche finanziate dall’assessorato comunale al Welfare, si terrà domani, giovedì 10 settembre, alle ore 18, presso la Biblioteca dei Ragazzi[e] nel parco 2 Giugno, la presentazione del libro “C’era una volta in Quarantena...” a cura della associazione MAG - Movimento Artistico Giovanile.
 Bari Social Summer: da oggi al 28 settembre “Il villaggio delle emozioni” chiude l’estate dei piccoli, fin qui oltre 3000 persone coinvolte
  07 settembre 2020
L’estate dei più piccoli in città non finisce con l’arrivo di settembre: il cartellone estivo di Bari Social Summer, infatti, propone da oggi, lunedì 7, fino al 28 settembre, “Il villaggio delle emozioni”, l’iniziativa che, con il programma “Estate si-cura e inclusiva”, raccoglie e coordina le attività per minori, adulti e anziani nell’ambito del lavoro dei Centri servizi per le famiglie dell’assessorato al Welfare.
 “Annessi e connessi. La vita al tempo dei social”: domani la presentazione del nuovo libro di Pinuccio a bordo di Bari Social Boat
  07 settembre 2020
Si terrà domani, martedì 8 settembre, alle ore 19, a bordo di Bari Social Boat, la prima biblioteca realizzata su una barca a vela confiscata alle mafie, la presentazione del libro “Annessi e connessi. La vita al tempo dei social” di Pinuccio, ed. Mondadori, un esilarante, spietato e illuminante viaggio dietro le quinte del mondo dei social.