Notizie

Festa patronale di San Nicola a Torre a Mare: il programma degli eventi e le limitazioni al traffico
  01 agosto 2023

Da oggi, fino a martedì 8 agosto, si terrà la festa patronale di San Nicola a Torre a Mare, organizzata dalla comunità dell’omonima parrocchia.
Il programma della festa prevede sabato 5 e domenica 6 agosto le celebrazioni eucaristiche, il corteo storico e la processione per le vie del quartiere, mentre da oggi a venerdì sono previsti uno spettacolo musicale, una festa danzante, una serata di musica italiana e un musical. Lunedì 7 agosto in programma una serata speciale in piazza con Uccio De Santis e martedì spaghettata comunitaria finale.
Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni liturgiche, la Polizia locale, con apposita ordinanza, ha disposto le limitazioni al traffico e alla sosta consultabili all'interno.

Piano operativo 2023 a contrasto delle ondate di calore e a tutela degli anziani e delle persone fragili: i dati degil interventi nel mese di luglio
  01 agosto 2023
L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noti i dati relativi agli interventi effettuati nel periodo compreso tra l’1 e il 31 luglio nell’ambito del Piano operativo cittadino a contrasto delle ondate di calore a tutela degli anziani e delle persone fragili, promosso e coordinato dall’assessorato al Welfare in rete con i presidi territoriali, attivo fino al prossimo 15 settembre.
 Convocazione del Consiglio di Municipio 1
  17 luglio 2023

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta d’urgenza, venerdì 20 luglio 2023, alle ore 10.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.

Convocazione del Consiglio di Municipio 1
  06 luglio 2023

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta d’urgenza, venerdì 7 luglio 2023, alle ore 11.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.

Comunicazione attività lavorative del Municipio 1
  05 luglio 2023

Al fine di assicurare il rispetto dei termini di conclusione dei procedimenti amministrativi, in concomitanza alla fruizione delle ferie estive da parte del personale del Municipio 1, si invitano i richiedenti delle occupazioni di suolo pubblico, la cui data di inizio è prevista nel periodo dal 16 al 20 agosto 2023, a presentare le relative istanze preferibilmente entro il 31 luglio 2023. Per le istanze la cui data di occupazione è prevista successivamente al succitato periodo potranno essere presentate a far data dal 21 agosto 2023 cosi come previsto dal vigente Regolamento.

14 giugno 2023
Il Consiglio del MUNICIPIO 1 è convocato, ai sensi dell’art. 45 del Regolamento Istitutivo dei Municipi, in seduta d’urgenza, in presenza nella Sala Consiliare sita in Bari alla Via Trevisani n. 206 per il giorno GIOVEDI 15 GIUGNO 2023, ORE 15.15.