In primo piano

 Convocazione del Consiglio di Municipio 1
  23 aprile 2021
Il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta d'urgenza, lunedì 26 aprile 2021 alle ore 09:45, ai sensi dell’art. 45 del Regolamento Istitutivo dei Municipi, in modalità di video conferenza e con diretta streaming.
 Oltre il covid: al via il programma di sostegno psicologico nei nove Centri servizi per famiglie dell‘assessorato al Welfare
  08 aprile 2021
L’assessora Francesca Bottalico rende noto che sono attivi i nuovi interventi straordinari di assistenza socio-pedagogica e psicologica promossi dall’assessorato al Welfare in rete con i Centri servizi per le famiglie diffusi sul territorio cittadino per supportare i cittadini in questo periodo di emergenza sanitari
 Politica partecipata
  06 aprile 2021

"In esecuzione dell'art. 60, Titolo III, e del Titolo IV del Regolamento sul decentramento amministrativo istitutivo dei Municipi, il Presidente del Municipio 1, Sig. Lorenzo Leonetti, presenta le proposte del Bilancio Partecipato anno 2021, aggiornato a fine marzo 2021, da condividere ed integrare, garantendo la massima partecipazione ai cittadini.

Le informazioni per contribuire al miglioramento del nostro municipio sono presenti nel documento di seguito allegato."

 Elenco delle concessioni di posteggio interessate dalla procedura di rinnovo.
  19 marzo 2021

Il Comune di Bari - Municipio 1 pubblica, al fine di assicurarne la massima visibilità e consultabilità, "l'elenco delle concessioni di posteggio interessate dalle procedura di rinnovo per le quali il procedimento di verifica dei requisiti sia ancora in corso o si sia concluso con esito favorevole".

 Convocazione del Consiglio di Municipio 1
  12 marzo 2021

Il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta d'urgenza, lunedì 15 marzo 2021 alle ore 09:45, ai sensi dell’art. 45 del Regolamento Istitutivo dei Municipi, in modalità di video conferenza e con diretta streaming.

 Da oggi i servizi di pagamento connessi alla Pubblica amministrazione passano sul sistema PagoPa
  01 marzo 2021

Da oggi, 1 marzo 2021, tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica amministrazione devono essere eseguiti attraverso il sistema PagoPa: non sarà più possibile, quindi, effettuare pagamenti in favore dell'ente a mezzo bonifico su conto corrente bancario o postale.

Notizie

Il meteo

Eventi

Non ci sono eventi per la data selezionata