Indietro

Convocazione Consiglio Municipale del 20 luglio 2023 - URGENTE

In primo piano Municipio 1

Convocazione del Consiglio di Municipio 1

 Convocazione del Consiglio di Municipio 1

Si rende noto 

il Consiglio del MUNICIPIO 1 è convocato, ai sensi dell’art. 45 del Regolamento Istitutivo dei Municipi, in seduta d’urgenza, in presenza nella Sala Consiliare sita in Bari alla Via Trevisani n. 206 per il giorno:

GIOVEDÌ 20 LUGLIO 2023 ORE: 10.00

per l’esame dei seguenti ordini del giorno:

1. LINEE DI INDIRIZZO – DOCUMENTO STRATEGICO DEL COMMERCIO - AGGIORNAMENTO POSTEGGI ISOLATI – MUNICIPIO 1;

2. PARERE AI SENSI DELL'ART.55 REG. DEC. ISTITUTIVO DEI MUNICIPI SULLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE CONSILIARE AVENTE AD OGGETTO LA “MODIFICA DEL REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE E L’UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE”;

3. ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALL’UTILIZZO DEI FONDI 2023 PER LA MANIFESTAZIONE WELFARE DENOMINATA “RACCONTIAMOCI BARI 2^ EDIZIONE”;

4. ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALL’UTILIZZO DEI FONDI 2023 PER LA MANIFESTAZIONE WELFARE DENOMINATA “GITE PER ANZIANI”;

5. ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALL’UTILIZZO DEI FONDI 2023 PER LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA DENOMINATA “VIVI LO SPORT 2^ EDIZIONE”;

6. ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALL’UTILIZZO DEI FONDI 2023 PER LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA DENOMINATA “1 MUNICIPIO DA AMARE”.

Ove non risulti il numero legale, ai sensi dell’art.47 del Regolamento Istitutivo dei Municipi, la seduta di seconda convocazione è fissata per il giorno successivo non festivo, alla stessa ora e con le stesse modalità stabilite per la primigenia convocazione.

NB: Così come comunicato dalla Covelgroup, ditta incaricata per la tenuta tecnica delle sedute di Consiglio, si rammenta che la seduta avverrà in presenza.

Si trasmette la presente a chi di competenza per gli adempimenti di pubblicazione sul sito web Istituzionale.

 

Il Presidente del MUNICIPIO 1

Lorenzo LEONETTI

 

 

AVVISO:

si comunica che la seduta di Consiglio Municipale del 20 luglio 2023 non si è tenuta per mancanza del numero legale.
La seduta di seconda convocazione è fissata, così come già indicato nell'avviso prot. n. 249213 del 17/07/2023, per VENERDì 21 LUGLIO 2023 ALLE ORE 10.00.
Si rammenta che, la seduta di Consiglio Municipale si svolgerà in presenza nella Sala Consiliare sita in Bari alla Via Trevisani n. 206.