Inaugurato questa mattina il playground nella scuola Verga a Japigia
  09 gennaio 2020
È stato inaugurato questa mattina il playground realizzato negli spazi esterni della scuola San Francesco dell’istituto comprensivo Japigia 1 - Verga, in via Peucetia, a Japigia. Alla cerimonia sono intervenuti l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti e la dirigente scolastica Patrizia Rossini.
  07 gennaio 2020
Il Progetto “SPORT DI TUTTI – edizione young”  promosso da Sport e salute S.p.A. ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche e sociali, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica.
 Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata
  02 gennaio 2020

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65, scaduti il 31 dicembre 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di gennaio 2020. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli over 65 con scadenza al 31/12/2017 o 31/12/2018.

"Un seme da coltivare": oggi la festa per l‘inaugurazione dell‘orto all‘interno della sede del Municipio I
  20 dicembre 2019
Il Municipio I, in collaborazione con la cooperativa SoleLuna, ha promosso il progetto “Un seme da coltivare”, finalizzato alla sensibilizzazione ambientale e alla valorizzazione dei prodotti della terra. Ad inaugurare le attività progettuali, i percorsi formativi del 17 e il 19 novembre, veri e propri incontri didattici pensati sia per gli adulti sia per i bambini.