Avviati i lavori di sistemazione delle basole in via Boemondo a Bari vecchia
  16 luglio 2021
Il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti rende noto che sono cominciati questa mattina i lavori di recupero delle basole in via Boemondo, a Bari vecchia, che collega la chiesa di San Domenico al Castello Svevo. L’azienda incaricata si occuperà di effettuare una manutenzione straordinaria sistemando le chianche instabili o danneggiate, che rappresentano un pericolo per i pedoni e la mobilità.
 Logo per il I Municipio realizzato dal corso di studi di Ideaacadem
  02 luglio 2021
Da una collaborazione tra il I Municipio e Ideacademy, accademia che eroga percorsi di studio con qualifiche professionali di Interior Design e Graphic Design, nonché brand creativo di Sudformazione, ente di formazione professionale autorizzato dalla Regione Puglia, è nata l’idea di realizzare un logo istituzionale del I Municipio di Bari.
 Riqualificazione di piazza Umberto: nei giorni scorsi l’incontro con i progettisti incaricati per l’analisi del documento che raccoglie gli esiti del percorso di partecipazione
  23 giugno 2021
Si è tenuto la scorsa settimana un incontro tecnico sulla riqualificazione di piazza Umberto, cui hanno partecipato l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, i due progettisti esterni che, costituiti in un raggruppamento temporaneo, si sono aggiudicati la progettazione, l’architetto Alberto Iacovoni e l’ingegner Maurizio Franco, il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti e i tecnici comunali.
 Sopralluogo del presidente Leonetti e dell’assessore Lacoppola sul cantiere per la nuova cappella nel cimitero di Torre a Mare
  18 giugno 2021
Nei giorni scorsi una rappresentanza della commissione Lavori pubblici del Municipio I, accompagnata dal presidente Lorenzo Leonetti e dall’assessore al Patrimonio ed ERP Vito Lacoppola, ha effettuato un sopralluogo nel cimitero di Torre a Mare in occasione dell’avvio dei lavori di costruzione della nuova cappella che sarà dedicata a San Nicola.
 Convocazione del Consiglio di Municipio 1
  08 giugno 2021

Il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta d'urgenza, mercoledì 09 giugno 2021 alle ore 12:00, ai sensi dell’art. 45 del Regolamento Istitutivo dei Municipi, in modalità di video conferenza e con diretta streaming.

Trasporto scolastico 2021/2022: pre-iscrizione on line
  31 maggio 2021
Ai fini dell’apertura delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022 e per poter anticipare la pianificazione del servizio, la ripartizione Politiche Educative e Giovanili, in collaborazione con gli istituti scolastici di Bari, ha avviato anche per quest’anno scolastico una fase di pre-iscrizione attraverso un questionario online.