Notizie

 Biciclettata domenica a Carbonara: le limitazioni al traffico
  19 ottobre 2018
Domenica 21 ottobre, nell’ambito delle manifestazioni previste nel calendario “Ottobre, mese dell’accoglienza”, organizzata dalla Parrocchia S. Maria del Fonte a Carbonara, si svolgerà una biciclettata per le vie del IV Municipio.
 Nuova passerella in via Imperatore Traiano: dalla notte del 21 e fino al 30 settembre divieto di sosta e di circolazione e variazione dei percorsi dei bus urbani
  20 settembre 2018
I lavori di demolizione della passerella pedonale di via Imperatore Traiano procedono come da cronoprogramma: sono, infatti, in via di ultimazione le attività preliminari allo smontaggio delle travi che costituiscono la struttura del ponte pedonale. Lo smontaggio vero e proprio sarà realizzato nella notte tra sabato 22 e domenica 23 settembre, mentre nella settimana successiva si procederà a demolire le scalinate, due su viale Imperatore Traiano e una su via Messapia.
 Da lunedì 17 attivi i nuovi bus per il trasporto scolastico per le scuole superiori
  11 settembre 2018
L’Amtab rende noto che entrerà in vigore lunedì 17 settembre il servizio invernale di trasporto pubblico locale (TPL) che, accanto alle linee ordinarie con 110 autobus, prevede il potenziamento dei collegamenti con e da le scuole superiori con l’impiego di ulteriori 22 autobus in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico 2018-19.
 82° Fiera del Levante, il piano della viabilità e della sosta: venerdì 7 settembre lungomare di Crollalanza chiuso
  06 settembre 2018
Per l’82° edizione della Fiera del Levante, l’Amtab in collaborazione con il Comune di Bari ha predisposto il consueto piano della mobilità che prevede l’attivazione di una serie di aree per la sosta nei pressi della Fiera e il potenziamento dei collegamenti che raggiungono le zone limitrofe alla campionaria con l’attivazione di alcune linee speciali dedicate e delle corse straordinarie serali delle linee nelle domeniche del 09 e del 16 settembre 2018.
 Domani la cerimonia commemorativa del 75° anniversario della liberazione di Bari
  06 settembre 2018
Su iniziativa dell’associazione Bersaglieri di Bari, in collaborazione con il Comune di Bari e il Presidio Militare, domani, venerdì 7 settembre, alle ore 10, nei giardini della Camera di Commercio in corso Cavour, presso il monumento dedicato al 51° Battaglione Bersaglieri Allievi Ufficiali di Complemento, avrà luogo la cerimonia commemorativa del 75° anniversario della Liberazione di Bari e di altre città della provincia.