Notizie

 Dal 26 aprile al 30 giugno limitazioni alla viabilità dalle ore 7 alle ore 16 su alcuni tratti di via Re David, via Postiglione, via De Deo e via De Napoli
  24 aprile 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche ha disposto, con apposita ordinanza, alcune limitazioni al traffico e alla viabilità su alcuni tratti di via Re David, via Postiglione, via De Deo e via De Napoli, per consentire l’esecuzione di lavori di scavo Enel. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 La giunta approva il progetto esecutivo per la nuova strada di collegamento a Carbonara tra via Principessa Iolanda e via Vittorio Veneto con la demolizione del fabbricato esistente
  23 aprile 2024
Su proposta dell'assessore ai Lavori pubblici, la giunta comunale ha approvato ieri il progetto esecutivo relativo alla demolizione di una porzione del vecchio fabbricato esistente in via Principessa Iolanda, a Carbonara, e all’esecuzione del tratto di collegamento terminale della stessa strada con via Vittorio Veneto.
 Dalle ore 7 alle ore 16 di domani istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia: l’ordinanza slitterà a giovedì 18 aprile in caso di condizioni meteo avverse
  16 aprile 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche ha disposto, con apposita ordinanza, l’istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia dalle ore 7 alle ore 16 di domani, mercoledì 17 aprile e, in alternativa, dalle ore 7 alle ore 16 di giovedì 18 aprile, in caso di condizioni meteo avverse nella giornata di domani. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Lavori AQP, da oggi al 26 aprile chiusura al transito in via Fontana Nuova, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati.
  16 aprile 2024

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, a causa di lavori AQP per la costruzione di impianti idrici, da oggi, 16 aprile, fino al 26 aprile 2024 viene disposta la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Fontana Nuova, a Torre a Mare, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati. 

 Lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione, da oggi al 15 maggio limitazioni alla circolazione su tratti di via Caldarola, via Aristosseno e via Peucetia
  16 aprile 2024
La Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione per conto di Enel Distribuzione, sono disposte da oggi 16 aprile 2024 fino al 15 maggio 2024 alcune imitazioni alla circolazione su Via Caldarola, via Aristosseno e Via Peucetia. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Lavori AQP, dal 15 al 19 aprile chiusura al traffico in via Sagarriga Visconti, nel tratto compreso tra Via Calefati e Via Abate Gimma
  12 aprile 2024
La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere pubbliche rende noto che, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di costruzione di impiantistica idrica di Acquedotto Pugliese S.p.A, è stata istituita, con apposita ordinanza, da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile, la chiusura provvisoria al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, di via Sagarriga Visconti, nel tratto compreso tra via Calefati e via Abate Gimma.
 Domani sciopero di 4 ore del personale Amtab
  10 aprile 2024
AMTAB S.p.A. informa che nel rispetto delle fasce di garanzia (ore 05:30/08:29 e ore 12:30/15:29), così come previsto dagli accordi e dalla normativa vigente, le Organizzazioni Sindacali nazionali FILT CGIL e UILT UIL hanno indetto in Italia un’astensione dal lavoro il giorno 11 aprile 2024. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Nella notte tra domenica e lunedì divieto di transito nel sottopasso Luigi di Savoia per rifacimento del manto stradale
  05 aprile 2024

La ripartizione IVOP - Infrastrutture, viabilità e opere pubbliche rende noto che, con apposita ordinanza, dalle ore 22 di domenica 7 aprile alle ore 6 di lunedì 8 aprile, è stato istituito il divieto di transito veicolare nel sottopasso Luigi di Savoia, in piazza Luigi di Savoia Duca degli Abruzzi (direzione verso via Carulli) e in via Carulli, nel tratto tra via De Giosa e corso Cavour.

 Lavori sulla rete gas, restrizioni al traffico su alcuni tratti di via Beatillo, via Cardassi, via Abbrescia, via Imbriani e via Di Crollalanza
  25 marzo 2024
La ripartizione IVOP - Infrastrutture, viabilità e opere pubbliche rende noto che, per consentire l’esecuzione di lavori di Retegas S.p.A. sulla rete gas metano, dal 22 marzo, per un totale di 120 giorni, dalle ore 7 alle ore 17, è istituito il restringimento di careggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su alcuni tratti di via Beatillo, via Cardassi, via Abbrescia, via Imbriani e via Di Crollalanza, con un cronoprogramma articolato in quattro fasi (indicativamente della durata di trenta giorni ciascuna). 
 Online la manifestazione di interesse per la fornitura di un sistema di tracciamento e monitoraggio degli spostamenti in bicicletta compiuti in città
  18 marzo 2024
È in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Bari (sezione Bandi e concorsi / Altri avvisi), l’avviso per manifestazioni di interesse alla fornitura di un sistema di tracciamento e monitoraggio dei percorsi compiuti dagli utenti mediante l’utilizzo della bicicletta, che permetta di attivare azioni di gamification funzionali alle politiche di incentivazione della mobilità ciclistica.
 Lavori per la posa di cavi MT: fino al 12 aprile divieto di transito su via Aristosseno (da via Caldarola a Via Peucetia) e via Caldarola (da via Aristosseno a via Carabinere Giovanni del Conte)
  11 marzo 2024
La ripartizione IVOP - Infrastrutture, viabilità e opere pubbliche rende noto che, a causa dei lavori di scavo per la posa di cavi MT (media tensione) per conto di Enel Distribuzione, dal giorno 8 marzo fino al 12 aprile 2024 è istituito il divieto di transito, fatta eccezione per i frontisti, e il divieto di sosta su due tratti di Via Aristosseno e Via Caldarola. Tutti i dettagli all'interno della notizia.