Notizie

 Sabato 1 dicembre sciopero Amtab di 24 ore
  28 novembre 2018

L’AMTAB S.p.A. informa che le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Uil Trasporti e Fisast Cisas hanno indetto uno sciopero per sabato 1 dicembre, dalle ore 00.00 alle ore 5.30, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 00.00. La circolazione degli autobus sarà garantita nella fascia oraria di garanzia, dalle ore 5.30 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 15.30.

Ulteriori informazioni circa lo sciopero potranno essere richieste al numero verde 800450444.

 Squadre Amiu a lavoro per liberare le carreggiate da detriti
  28 novembre 2018
A causa delle mareggiate che hanno interessato la città di Bari questa mattina, l’AMIU è dovuta intervenire su alcuni tratti di lungomare, in diversi quartieri, per liberare la carreggiata dalle pietre e dai detriti che creavano problemi alla circolazione e rischi per i cittadini.
 Interdizione temporanea della circolazione su corsia di lungomare Imperatore Augusto in direzione del lungomare di Crollalanza
  15 novembre 2018
La ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, fino al prossimo 30 novembre, è stata disposta l’interdizione temporanea della circolazione veicolare sulla corsia di preselezione che collega il lungomare Imperatore Augusto in direzione del lungomare di Crollalanza (antistante il teatro Margherita), a causa della realizzazione di lavori di messa in sicurezza del canale in calcestruzzo relativo all’impianto di smaltimento acque meteoriche.
 Stanotte chiusura del sottopasso Giuseppe Filippo per lavori di manutenzione straordinaria dell‘impianto di fogna bianca
  05 novembre 2018
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di fogna bianca, è istituita temporaneamente dalle ore 22 di questa sera, 5 novembre, sino alle ore 6 di domani, martedì 6 novembre, l’interdizione del traffico su ambedue le corsie del sottopasso Giuseppe Filippo, tra viale Pasteur e via Brigata Regina.