Piano mobilità festività: orari park & ride e navette cittadine
  22 dicembre 2017

Anche quest’anno per agevolare tutte le persone che vorranno trascorrere le festività a Bari, per raggiungere il centro cittadino più facilmente, l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Amtab, ha predisposto un piano di mobilità che favorirà quanti utilizzeranno i mezzi pubblici.

Domenica a Palese 1° edizione ‘Le vie del Natale‘: limitazioni al traffico
  15 dicembre 2017
Domenica 17 dicembre, a Palese, si terrà la prima edizione della manifestazione “Le vie del Natale” organizzata dall’associazione commercianti di Palese. In via Diaz saranno allestiti chioschi natalizi e una casa di Babbo Natale. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, dalle ore 17.00 alle 22.00, è istituito il divieto di transito e di fermata in via Diaz, nel tratto compreso tra largo e via Duca D’Aosta.
 Concerto di Natale della banda interforze: le limitazioni al traffico
  01 dicembre 2017

Lunedì 4 dicembre, nel Teatro Petruzzelli, avrà luogo il tradizionale “Concerto di Natale” a cura della Banda Interforze organizzato, come ogni anno, dal Comando III Regione Aerea.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, dalle ore 14 alle 24, è stato istituito con ordinanza il divieto di sosta - zona rimozione  che interessa le strade indicate all'interno.

Domeniche dello shopping: le limitazioni al traffico
  01 dicembre 2017

In occasione delle “Domeniche dello Shopping” in programma il 3, il 10 e il 17 dicembre, per consentire il regolare svolgimento del mercato serale di merci varie, che si terrà nei pressi dell’Ipermercato Famila, dalle ore 13 alle 22 è istituito il “Divieto di sosta - zona rimozione” e il “Divieto di transito” per tutti i veicoli.
Il divieto riguarda tutta l’area compresa fra via Pavoncelli, viale Di Vittorio e via della Resistenza.