Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata anno 2018
  19 luglio 2019

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi, diversamente abili, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e Over 65, scaduti il 31 dicembre 2018, tutti già prorogati sino al 31 luglio 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di agosto 2019. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli Over 65 con scadenza al 31/12/2017.

MUVT: online l‘avviso per la distribuzione di 512 pin bike per il conteggio dei chilometrici percorsi e l‘accesso ai rimborsi previsti dal programma
  21 giugno 2019
A partire da oggi è disponibile su questo sito la domanda per partecipare al nuovo bando relativo al programma sperimentale per il rimborso chilometrico nell’ambito del progetto MUVT. Il nuovo avviso riguarda l’assegnazione di 512 pin bike, il dispositivo che consente di contare i chilometri percorsi durante gli spostamenti casa-scuola e casa-lavoro e accedere così ai rimborsi chilometrici previsti dal programma.
 Domenica  la processione del Corpus Domini: limitazioni al traffico
  21 giugno 2019
Per consentire lo svolgimento nella giornata di domenica 23 giugno della processione eucaristica del Corpus Domini che si terrà tra le strade del centro cittadino e nei quartieri di Ceglie del Campo, Carbonara, Loseto e Santo Spirito, la polizia municipale ha emanato alcune limitazioni al traffico.
 Domani "Bari sicura 2019" in piazza Libertà: le limitazioni al traffico
  31 maggio 2019
Si svolgerà domani, sabato 1 giugno, in piazza Libertà, a partire dalle ore 17.30, “Bari sicura 2019: Giornata sulla sicurezza stradale”, l’evento promosso dalla fondazione “Ciao Vinny” nell’ambito del progetto “La Cultura della Vita” realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Bari.