Domenica in piazza della Libertà "Preventour": le limitazioni al traffico
  13 settembre 2019

Si svolgerà domenica 15 settembre, in piazza della Libertà, “Preventour”, la campagna nazionale di prevenzione sanitaria organizzata dall’associazione Europa Solidale onlus in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione delle patologie. Nel corso della manifestazione saranno eseguiti controlli ed esami sanitari gratuiti.

83° Fiera del Levante: il piano della mobilità e della sosta
  12 settembre 2019
Per l’83° edizione della Fiera del Levante, l’Amtab in collaborazione con il Comune di Bari ha predisposto il consueto piano della mobilità che prevede l’attivazione di una serie di aree per la sosta nei pressi della Fiera e il potenziamento dei collegamenti che raggiungono le zone limitrofe alla campionaria con l’attivazione di alcune linee speciali dedicate e delle corse straordinarie serali delle linee nelle domeniche del 15 e del 22 settembre 2019.
 Opere alternative ai passaggi a livello Bari nord: nel pomeriggio l‘incontro a Palazzo di Città tra amministrazione comunale e RFI
  29 agosto 2019
Si è tenuto questo pomeriggio, a Palazzo di Città, un incontro tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti di Rete Ferroviaria italiana per valutare insieme i progetti definitivi delle opere di viabilità alternative a otto passaggi a livello presenti nella zona nord di Bari, nel tratto compreso tra il canale Lamasinata e i quartieri di Palese e Santo Spirito.
 Riprese del film “L’amore non si sa”:  fino al 15 agosto divieto di sosta su via Dalmazia, tra via Spalato e via Cattaro
  05 agosto 2019

La società IdeaCinema ha comunicato che, a causa dello sciopero nazionale dei lavoratori del cinema, si è resa necessaria una proroga fino al 15 agosto delle riprese cinematografiche del film “L’amore non si sa” che sarebbero dovute terminare entro il 10 agosto. Pertanto, per consentire l’allestimento del set e il regolare svolgimento dalle riprese, con proroga delle precedente ordinanza,  dalle ore 00.01 del 5 agosto fino alle ore 24.00 del 14 agosto è stato istituito il divieto di sosta - zona rimozione su via Dalmazia, nel tratto compreso tra via Spalato e via Cattaro.

Domeniche di agosto: lungomare pedonale a Santo Spirito
  02 agosto 2019

Partirà domenica prossima, 3 agosto, la pedonalizzazione temporanea di un tratto del lungomare Cristoforo Colombo di Santo Spirito nel tratto che va da corso Umberto I a via Guglielmo Marconi. Pertanto, con ordinanza dirigenziale, è stata disposta la chiusura alle auto e il relativo divieto di sosta ambo i lati dalle ore 18 alle ore 24. L’ordinanza sarà valida per domenica 4 e, a seguire, domenica 11 e 18 agosto.

Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata anno 2018
  19 luglio 2019

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi, diversamente abili, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e Over 65, scaduti il 31 dicembre 2018, tutti già prorogati sino al 31 luglio 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di agosto 2019. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli Over 65 con scadenza al 31/12/2017.