Notizie

 Per le vie della città Robocop - il vigile digitale: 400 dispositivi mobili multifunzione in uso agli agenti di Polizia locale
  23 gennaio 2018
Il 24 gennaio è partito il nuovo sistema informatizzato delle attività di Polizia locale ad esito del bando di gara per la “gestione, stampa, notifica, e rendicontazione dei pagamenti inerenti al procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del Codice della strada e degli altri illeciti amministrativi di competenza della Polizia locale”.
 Merce sequestrata dalla Polizia Locale pronta per la consegna alle associazioni onlus
  04 gennaio 2018
Nell’ambito delle attività della Polizia Locale – settore Annona – sulla vendita abusiva e per la lotta alla contraffazione, anche questa mattina sono stati sequestrati decine di capi di abbigliamento, contrassegnati con marchi di griffe contraffatte, durante un controllo al mercato di via Salvemini, nel quartiere Poggiofranco. 
 Otto biciclette elettriche per gli agenti della Polizia Municipale
  12 ottobre 2017
Otto biciclette elettriche a disposizione della Polizia municipale per gli interventi nelle aree ad uso pedonale della città. L’iniziativa consentirà agli agenti di intervenire più rapidamente nelle zone interdette al traffico veicolare e di svolgere azioni di controllo più capillari nelle strade pedonalizzate, nei parchi, nei giardini, nelle strade della città vecchia e sulle spiagge di Pane e pomodoro e Torre Quetta.
 63 sanzioni elevate per abbandono ed errato conferimento dei rifiuti dall‘11 al 18 agosto
  22 agosto 2017
Nei giorni compresi tra l’11 e il 18 agosto, grazie all’utilizzo delle fototrappole, sono stati elevati 23 verbali di accertamento, di cui 1 per abbandono di inerti sulla pubblica via, 1 per conferimento rifiuti fuori dall’orario consentito e i restanti 21 per abbandono di rifiuti sulla pubblica via nelle immediate vicinanze dei cassonetti.
 Rimosso il divieto di balneazione a Pane e Pomodoro
  16 agosto 2017
L'Arpa Puglia ha comunicato questa mattina alle ripartizioni Igiene e Ambiente e Polizia Municipale che le analisi batteriologiche eseguite sui campioni di acqua di mare prelevati  lunedì scorso a Pane e pomodoro, a seguito dell'apertura delle paratie della condotta Matteotti del 12 agosto, hanno dato esito favorevole.