Notizie

“1° CROSS TERRA DI BARI”:  domani la presentazione della gara podistica della Polizia locale in programma domenica 21 ottobre a Lama Balice
  10 ottobre 2018

Sarà presentata domani, giovedì 11 ottobre, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco di Bari Antonio Decaro, dell’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli e del comandante del corpo di Polizia locale Michele Palumbo, la manifestazione podistica “1° Cross Terra di Bari”, che si terrà all’interno del parco Lama Balice domenica 21 ottobre, con partenza alle ore 10.

Roghi a Santa Rita: blitz della Polizia locale, sequestrata area e denunciati tre soggetti
  05 settembre 2018
Questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Bari, unitamente alle Guardie ambientali Rangers d’Italia, a conclusione di un’indagine congiunta portata avanti sul territorio del IV Municipio, e nello specifico nelle aree del quartiere Santa Rita, hanno colto in flagranza di reato tre soggetti che si accingevano a scaricare rifiuti e materiale inerme su suoli agricoli con l’intento successivo di appiccare roghi.
 Orari estivi degli uffici comunali
  20 agosto 2018
Le direzioni delle Ripartizioni Segreteria Generale, Tutela dell'Ambiente, Urbanistica, Polizia Locale, Patrimonio, Cultura, PEG, Servizi alla Persona e Stazione Unica Appaltante Contratti – LL.PP. hanno comunicato l’orario estivo dei loro uffici che saranno articolati come segue
 Chiusura temporanea sottopasso Santa Fara: stasera dalle 20 operai al lavoro per completare il primo pozzo anidro
  06 agosto 2018

Il settore Urbanizzazioni primarie ha disposto con ordinanza la chiusura al transito veicolare e pedonale del sottopasso di via Generale Bellomo, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 20.00 di oggi alle ore 3.00 di domani, e comunque fino al termine dell’intervento di realizzazione di un pozzo anidro che convogli le acque pluviali e le disperda nel sottosuolo evitando allagamenti.

Diramata dalla prot. Civile l‘allerta arancione dalle 13 di oggi per le prossime 11 ore
  15 giugno 2018

La Protezione Civile regionale ha diramato alle ore 13.18 di oggi l’allerta arancione che ha validità dalle ore 13 del15-06-2018, per le 11 ore successive.

L’allerta prevede precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su restanti settori della Puglia, con quantitativi cumulati deboli. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Individuato l‘autore del danneggiamento della lapide del comandante Marzulli
  26 maggio 2018
Si è conclusa questa mattina una importante operazione di Polizia Giudiziaria attraverso cui è stato possibile identificare, in meno di 36 ore dal momento in cui si è verificato l’ultimo episodio di danneggiamento, il soggetto che più volte ha oltraggiato la lapide posta sul loculo dove riposa il compianto Generale Marzulli Nicola già Comandante del Corpo di Polizia Locale di Bari.