Ufficio U.M.A. Utenti Motori Agricoli - Accesso all'Ufficio e presentazione istanze

L’ufficio U.M.A. - Utenti Motori Agricoli è aperto al pubblico nei seguenti giorni:

• lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30;
  • giovedì e venerdì chiuso.

Si invitano gli utenti e le associazioni di categoria a rispettare le indicazioni di seguito riportate.

Per le istanze di “rendicontazione e nuova assegnazione di carburante”, nonché per le istanze di “rendicontazione senza assegnazione di carburante”, oltre all’invio alla piattaforma regionale è opportuno depositare la copia cartacea (completa di tutti i documenti inseriti nella piattaforma) presso l’ufficio protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico in largo Chiurlia, n. 27, oppure, inviare tutto con PEC all’indirizzo suap.comunebari@pec.rupar.puglia.it, con un file unico che raccolga tutti i documenti inseriti nella piattaforma.

Per le comunicazioni di “cessazione”, oltre all’invio alla piattaforma regionale è necessario depositare presso l’ufficio protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico in largo Chiurlia, n. 27, 1° piano, la copia cartacea (completa di tutti i documenti inseriti nella piattaforma) insieme all’originale dell’ultimo libretto rilasciato che deve essere obbligatoriamente annullato dall’ufficio U.M.A..

Per le istanze di “modifica” e le istanze di “colture ripetute” e “integrazione” oltre all’invio alla piattaforma regionale è necessario depositare presso l’ufficio protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico in largo Chiurlia, n. 27, la copia cartacea (completa di tutti i documenti inseriti nella piattaforma) insieme all’originale dell’ultimo libretto rilasciato che deve essere annullato dall’ufficio U.M.A.. Per tali pratiche inseribili e lavorabili nella piattaforma regionale solo nel mese di luglio si invitano le associazioni ad anticipare il più possibile sia l’inserimento in piattaforma che il deposito delle istanze.

Si informa, inoltre, che l'Ufficio Protocollo è aperto al pubblico negli stessi giorni e orari dell'ufficio U.M.A.: lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30; giovedì e venerdì chiuso.

Il ritiro dei libretti da parte del titolare o persona appositamente delegata, sarà possibile solo nei giorni di apertura al pubblico preferibilmente previa richiesta di appuntamento al n. 0805773948 decorsi trenta giorni dall’istanza.

Inoltre, si invitano le associazioni di categoria, all’inizio di ciascun anno, a depositare presso l’ufficio protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico in largo Chiurlia, n. 27, 1° piano, specifica delega nominativa per ciascun delegato incaricato ai rapporti con l’ufficio U.M.A.. Tale delega deve essere esibita su richiesta del personale addetto.

Per informazioni e chiarimenti contattare il n. 0805773948 (ore 9.00-12.30).