Servizi

Ultime notizie

 Parco della Rinascita sui suoli ex Fibronit: pronta la prima bozza del progetto preliminare
  20 September 2018
Si è tenuto ieri, alla presenza dell'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, l'incontro tra i tecnici comunali, i rappresentanti del comitato cittadino della Fibronit e i progettisti del parco della Rinascita, durante il quale è stata esaminata la prima bozza del progetto preliminare del parco che sorgerà sui suoli un tempo occupati dalla fabbrica Fibronit e oggi interamente liberati dai vecchi capannoni aziendali e completamente bonificati. 
 Questo pomeriggio scoperta la targa di riconoscimento al Rotary per murales dedicato al parco di via Gargasole
  18 September 2018
Questo pomeriggio l’assessora Carla Tedesco, insieme al Dott. Roma per il Rotary club di Bari Castello, hanno scoperto la targa di riconoscimento apposta sul muro ubicato all’incrocio tra corso Benedetto Croce e via Gargasole dove è stato realizzato un murales nell’ambito del progetto “Garga”, il laboratorio di arte urbana curato dall’associazione culturale Pigment Workroom e sostenuto proprio dal Rotary.
 Oggi pomeriggio la scopertura della targa del murale di Gargasole
  18 September 2018
Questo pomeriggio, alle ore 16.30, l’assessora Carla Tedesco, insieme al Dott. Roma per il Rotary club di Bari Castello, scoprirà la targa di riconoscimento apposta sul  muro ubicato all’incrocio tra corso Benedetto Croce e via Gargasole dove è stato realizzato il  progetto “Garga”, il laboratorio di arte urbana curato dall’associazione culturale Pigment Workroom e sostenuto proprio dal Rotary.
 "CUS Bari ZeroBarriere 2018": domenica 23 settembre la manifestazione di triathlon e paratriathlon a Pane e pomodoro e sul lungomare di Bari
  18 September 2018
Si svolgerà domenica prossima “Cus Bari Zerobarriere - Grand Final Italian Paratriathlon Series - Trofeo Cus Triathlon”, la manifestazione sportiva aperta alla competizione di paratleti e normoatleti che, dalla mattina al primo pomeriggio, si sfideranno nelle gare di triathlon e paratriathlon sulla spiaggia di Pane e Pomodoro e sul lungomare di Bari.