Notizie

 I dipendenti della Bari Multiservizi al fianco della Casa delle bambine e dei bambini
  21 dicembre 2023
Anche quest’anno i dipendenti della Bari Multiservizi S.p.A., con il supporto della società, hanno voluto manifestare la propria solidarietà nei confronti delle famiglie vulnerabili sostenute dal centro polifunzionale Casa delle bambine e dei bambini - assessorato al Welfare, attraverso la donazione di 1296 pacchi di pasta, 864 bottiglie di salsa di pomodoro e 133 panettoni, con l’auspicio di contribuire rendere più liete le loro festività natalizie.
 I servizi predisposti da Amiu Puglia per le festività 2023/2024
  21 dicembre 2023
In occasione delle festività natalizie, Amiu Puglia spa, d’intesa con l’amministrazione comunale, ha predisposto una serie di interventi aggiuntivi e dedicati, per andare incontro alle esigenze dei cittadini e dei commercianti, garantendo, al tempo stesso, il normale svolgimento del servizio quotidiano.
 Il premio industria Felix alla Multiservizi spa
  11 dicembre 2023
Oggi, a Milano, la Bari Multiservizi spa ha ricevuto il Premio Industria Felix durante la cerimonia di premiazione in corso nella Fiera digitale per Business matching.
 Domani sciopero generale: possibili disagi nei servizi di trasporto pubblico e raccolta rifiuti, chiusi gli uffici dei tributi
  16 novembre 2023
In occasione dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil in tutte le città d’Italia che interesserà trasporti, pubblico impiego, scuola, poste, lavanderie industriali e il comparto dell’igiene ambientale (nettezza urbana) domani, venerdì 17 novembre, l’Amtab ha reso noto che, fatte salve le fasce di garanzia, le linee dei bus e delle navette A, B e C potranno subire dei disservizi dalle ore 9.00 alle 12.29.
 Approvato il bilancio Amtab 2022
  29 settembre 2023
Questo pomeriggio l’assemblea del socio unico dell’Amtab spa ha approvato la proposta di bilancio di esercizio 2022 dell’azienda.
 Nuovo store Amgas in centro a Bari per fornire informazioni e servizi ai cittadini
  15 settembre 2023
Da lunedì 18 settembre apre a Bari, in via De Giosa 62, il primo punto vendita Amgas e luce: uno spazio che l’azienda di energia di proprietà del Comune di Bari mette a disposizione dei cittadini nell’ambito di una strategia di multicanalità che negli ultimi anni ha visto un forte potenziamento dei servizi sia online sia in presenza.