Ultime notizie

 Amiu Puglia: designati consigliere di amministrazione e presidente
  19 aprile 2024
Il sindaco questo pomeriggio ha firmato il decreto con la quale si nomina il dott. Vincenzo Buono, componente del Consiglio di amministrazione di Amiu Puglia e, in virtù dei Patti Parasociali tra i soci Comune di Bari e Comune di Foggia, si determina che le funzioni di presidente dell’organo amministrativo siano attribuite all’ing. Antonella Lomoro, attuale componente del CDA. Le designazioni saranno sottoposte alla ratifica della prossima assemblea sociale.
 Pubblicata l’ordinanza per la prevenzione e il controllo delle infestazioni da blatte sul territorio comunale
  11 aprile 2024
Anche quest’anno l’amministrazione comunale, a seguito delle risultanze del tavolo tecnico e sulla base delle attività annuali volte ad assicurare interventi di deblattizzazione nelle reti fognarie comunali, nelle caditoie stradali, sui bordi dei marciapiedi, nei giardini comunali e, più in generale, sui suoli comunali, ha avviato una attività di sensibilizzazione nei confronti dell’Acquedotto Pugliese S.p.A. nonché di AMIU Puglia S.p.A. per prevenire e contenere l'infestazione con interventi di pulizia e disinfestazione. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Vicende Amtab. Decaro: "Mai incontrato clan Parisi"
  26 febbraio 2024
Con riguardo alle notizie riferite dalla stampa in merito all'inchiesta che ha riguardato alcune attività all'interno dell'Amtab, il sindaco Antonio Decaro dichiara: “Non ho mai incontrato esponenti del clan Parisi se non nelle aule di tribunale per averli denunciati o in qualità di parte civile per il Comune di Bari, come nel processo contro l’attività estorsiva nei confronti degli imprenditori edili della città. Come è stato dichiarato dalla stessa Procura in conferenza stampa "l’attività dell'amministrazione comunale di Bari è sempre stata nella direzione della lotta alla criminalità organizzata".