Proroga validità abbonamenti AMTAB over 65
  27 febbraio 2020

L'Amtab S.p.a. informa che i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli over 65, scaduti il 31 dicembre 2019, sono da ritenersi validi sino al 31 marzo 2020. La proroga è valida anche per gli abbonamenti over 65 con scadenza 31/12/2017 e 31/12/2018.

È temporaneamente sospeso, in attesa della delibera di Giunta comunale, il rilascio di nuovi abbonamenti over 65.

Sostituite entro l‘estate le luci su viale Imperatore Traiano: ieri l‘incontro con il comitato Pane e Pomodoro
  28 gennaio 2020
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la parrocchia San Sabino, l’incontro organizzato dal comitato dei residenti Pane e Pomodoro per discutere dell’illuminazione di viale Imperatore Traiano e di altri problemi percepiti nel quartiere. Alla riunione hanno partecipato l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti e alcuni consiglieri municipali e comunali.
 Online l‘avviso per l‘acquisizione di candidature per la nomina di componenti del Cda e del Collegio sindacale di Amiu Puglia, Bari Multiservizi, Amtab, Rete gas e Amgas srl
  23 gennaio 2020
La ripartizione Enti partecipati e Fondi comunitari rende noto che è in pubblicazione l'avviso per l'acquisizione di candidature per la nomina di componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale delle società partecipate Amiu Puglia, Bari Multiservizi, Amtab, Rete Gas e Amgas srl.
 Pubblicata la gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus
  27 dicembre 2019
È stata pubblicata sul sito del Comune di Bari la nuova gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus che andranno ad incrementare il parco mezzi dell’azienda di trasporto pubblico urbano di Bari, Amtab.
 Servizi straordinari Amiu nelle giornate di festa
  20 dicembre 2019
Già dai primi giorni di dicembre, con l’avvio del periodo di festa, Amiu Puglia ha implementato una serie di servizi per garantire una città più pulita e vivibile in virtù di un maggior afflusso di persone nelle principali via del centro cittadino.
 Nuova applicazione Muvt e dismissione Bari Città Digitale
  20 settembre 2019
L’Amtab S.p.A. informa che, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha realizzato la nuova applicazione MUVT che consente di avere in tempo reale su dispositivi IOS e Android una serie di funzionalità che consentiranno agli utenti di vivere la città in maniera partecipata, più smart ed efficiente.